Logitech z-5500 collegamenti

bhiper

Nuovo Utente
12
0
Potete aiurarmi ad ottimizzare le z-5500 con tutti i collegamenti?
Devo collegargli:
-ps3 ottico digitale (gia' fatto).
- tv lcd 32'' (vorrei sentirlo col digitale coassiale, ma non so che cavo prendere, la tv ha tutte uscite doppie dx e sx)
-decoder sky hd (deve ancora arrivarmi e non ho idea delle sue uscite audio,
anche lui vorrei sentirlo in digitale. dalla tv?)
-notebook con uscita jack 3,5mm (anche se la z-5500 commuta in dolby, si puo' pensare a una scheda audio a 6 canali diretti?)

Poi vorrei collegargli la moka del caffe' cosi' al mattino sai che suono...ehm scherzo.

Tornando seri, che voi sappiate esiste un adattatore dove entrano due digitali ottici e ne esce uno?

Grazie.
 

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
ciao! lo z5500 permette diversi tipi di collegamento, e te li elenco velocemente :

l'ottico vedo che l'hai già collegato e sei a posto , i jack verde arancione e nero servono per collegarci una scheda madre che 5.1 che con i 3 canali (verde arancione e nero) incorpora FRONT , REAR , CENTER + SUB , in alternativa ... sul dock dello z5500 , dietro puoi spostare il selettore in modalità che tu possa usare quei 3 jack come 3 entrate separate in modo che ci colleghi 3 dispositivi diversi.

FATTO :D
 

bhiper

Nuovo Utente
12
0
Si ok, questo lo sapevo.
Quello che mi preme è sapere come collegare il tv, questo è il suo pannello
catturah.png


Le uscite sono tutte in coassiale doppio dx e sx, mentre sulla logitech il coassiale digitale è singolo.

Help please!
 

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
te l'ho già spiegato.

collega l'audio che vedi da quel pannello ad uno degli ingressi del dock logitech selezionando prima l'opzione a 3 entrate.

dalla precedente spiegazione che ti ho dato avresti dovuto già capire come collegarlo vista la tua risposta " si ok questo lo sapevo "
 

bhiper

Nuovo Utente
12
0
Si ma se collego audio del tv a una delle entrate della logitech (ho già provato) l'audio lo ricevo in analogico.
Lo vorrei in digitale, entrando nella coassiale del logitech, ma non so come collegarla al tv.
 

Gery Bavetta

Nuovo Utente
1
0
Ciao.. Ho le stesse casse e vorrei collegarle alla TV.. Tu ci sei riuscito? Perché a quanto pare mettendo il cavo jack verde dietro alla presa per le cuffie della TV si sentono tutte le casse e il SUBWOOFER. . Ma allora a cosa servono gli altri due cavi? Rosa e nero? Non capisco.. Mi sembra troppo semplice così come ho fatto io.. C'è qualcosa che non va credo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!