logitech z 5450 altoparlanti

alexxx19

Utente Attivo
206
7
ciao
io sto usando da poco il sistema in oggetto abbinato ad una scheda audio x-fi extreme music, il problema è che non riesco a configurare gli altoparlanti correttamente

inizialmente solo le casse posteriori fuzionavano correttamente, ora dopo aver cercato di scambiare i cavi, quelle posteriori fanno i suoni dei centrali, l' anteriore sinistro fa da sub...un macello insomma

qualcuno sa indicarmi un modo per uscirne?

grazie
 

clarkent

Utente Attivo
2
3
Il problema non è il saper collegare le casse tra di loro ma saper inserire il jack nella giusta entrata della scheda audio. Se ci fai caso non c'è un colore solo, ma diversi! Questo perchè ad ogni entrata viene dedicato un compito ben preciso. Leggi il manuale della scheda e saprai cosa e dove devi inserire i cavi!!
 
Ultima modifica:

alexxx19

Utente Attivo
206
7
Il problema non è il saper collegare le casse tra di loro ma saper inserire il jack nella giusta entrata della scheda audio. Se ci fai caso ci sono non c'è un colore solo, ma diversi! Questo perchè ad ogni entrata viene dedicato un compito ben preciso. Leggi il manuale della scheda e saprai cosa e dove devi inserire i cavi!!

si lo so

infatti alla presa arancione ho attaccato il jack arancione e così via...ma poi non corrisponde il suono...
 

clarkent

Utente Attivo
2
3
ciao
io sto usando da poco il sistema in oggetto abbinato ad una scheda audio x-fi extreme music, il problema è che non riesco a configurare gli altoparlanti correttamente

inizialmente solo le casse posteriori fuzionavano correttamente, ora dopo aver cercato di scambiare i cavi, quelle posteriori fanno i suoni dei centrali, l' anteriore sinistro fa da sub...un macello insomma

qualcuno sa indicarmi un modo per uscirne?

grazie

E allora a cosa ti riferisci quando dici "Ora dopo aver cercato di scambiare i cavi"??...x quale motivo avresti dovuto scambiarli, e dove hai messo cosa??
Io se fossi in te controllerei il pannello di controllo della scheda audio e vedere come riconosce le casse, se solo come stereo o in multi (2.1- 5.1 ecc)
 

clarkent

Utente Attivo
2
3
Prova a salvare la schermata del pannello configurazione della extreme e di quello che trovi andando nel volume in basso a destra ( nella barra applicazioni) su "Dispositivi di riproduzione"...poi postali con imageshack Xd
 

alexxx19

Utente Attivo
206
7
E allora a cosa ti riferisci quando dici "Ora dopo aver cercato di scambiare i cavi"??...x quale motivo avresti dovuto scambiarli, e dove hai messo cosa??
Io se fossi in te controllerei il pannello di controllo della scheda audio e vedere come riconosce le casse, se solo come stereo o in multi (2.1- 5.1 ecc)

ho provato a scambiare i cavi proprio perchè al posto giusto (a spinotto di un colore corrisponde l' entrata nella scheda con il suo colore) non funziona correttamente

e ho provato a controllare nel pannello di controllo, l' audio è impostato sul 5.1 ma se provo a far suonare ogni cassa il suono non corrisponde con la posizione della cassa (ad es. io clicco l' anteriore destro e suona il posteriore sinistro...) :cav:
 

clarkent

Utente Attivo
2
3
UHUHUH allora fai una cosa semplice...metti il posteriore sinistro al posto dell'anteriore destro e Felice Anno Nuovo :D
 

alexxx19

Utente Attivo
206
7
ora ho provato a scambiare gli spinotti per il suono anteriore e posteriore, e quello ok

ma ho sempre il sub che mi suona nella anteriore sinistra...non ce la faccio più!!!aiutatemi!!!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili