Logitech Z-2300 2.1 Help istallazione...

Pubblicità
penso che funzioni tutto ,se era partito l'audio integrato win.te lo segnalava ,hai qualche impostazione non corretta.con l'equalizzatore hai provato?
'
ps.non è che per sbaglio hai premuto il mute sul telecomando.verifica il collegamento di quest'ultimo

Ho visto che gli unici autoparlanti che ho sono... Autoparlanti via Hight definition Audio e non vanno e poi ati hight definition output che sarebbero quelle del monitor e vanno.. ditemi voi , immagino che le "casse" che seleziono non sono quelle giuste ma non riuscendo a farmi riconoscere il jack non so come "istallarle" ... :(

Sul telecomando delle casse?? Ma no non c'è il Muto li... eheheh no cmq io le ho istallate, provate su questo pc e non andavano, provate sull'altro fisso e andavano e provate sul notebook e andavano... Sicuramente è un impostazione o qualcosa di sbagliato, ma dimmi quando attacchi il jack a me ogni sistema lo segnala, questo invece No... come posso farle riconoscerle?? facendo così penso che riuscirei a risolvere il problema.. Penso... mannaggia non ho avuto problemi ad assemblare il mio primo pc ho problemi con le casse... assurdo... -__-

Autoparlanti via Hight definition Audio questo?? nel mio telecomando delle casse il mute non c'è... ce solo il pulsante di accensione on/off e poi quello per il volume e per i bassi e stop... :(

No comunque non funziona.. te lo detto, sai come posso fare per farle riconoscere al "pc" il problema sta li.... :(

No non vanno neanche le altre casse della creative che negli altri due pc vanno... non me le trova proprio... Il problema da cosa dipende?? :(

Cavolo... Ma come mai le casse del monitor vanno, è grazie all'audio hdmi vero?? Non ho sinceramente capito poi se la mia Mobo ha una scheda audio integrata o no... E ultima domanda, visto il costo delle casse non posso non usarle, quindi, se non trovassi altri metodi e comprassi una scheda audio della asus questi problemi scomparirebbero perchè andrei ad attaccare le casse all'uscita della nuova scheda vero?? Dovrei essere sicuro al 100% perchè non posso spendere altri 150euro per poi non avere nulla.... :(

Nessuno può aiutarmi?? è una questione di driver, in gestioni periferiche vedo che non si istallano neanche facendo l'istallazione automatica questi due qua... Marvell 91xx config ata device e poi ads instant hdtv pci... ditemi voi...

il case mi da la possibilità di attaccarlo sopra e ho provato in tutti i due i buchi, quello delle cuffie e l'altro ma nulla... e idem nella Mobo dietro il case non va... Non mi vede proprio il jack quando lo attacco... Ho istallato tutti i driver della Mobo ma nulla... cosa sarà secondo voi?? Vede solo le casse del monitor che funzionano .... :(

Allora, l'HDMI veicola l'audio tramite la scheda video, fin qui nulla di strano..

Prova a vedere nel BIOS come è impostato l'audio, se manco va con l'uscita frontale facilmente hai l'audio disattivato nel BIOS.. (non star a scrivere "E come faccio!?", armati di pazienza, prendi il libretto delle istruzioni della mobo, leggilo e segui le istruzioni..:P)

Se manco così funza posta varie schermate di ciò che si vede selezionando Audio dal Pannello di Controllo..

Comunque se non funza nè davanti nè dietro 9/10 è un'impostazione del BIOS.. Un conto se non funzava solo da una parte, ma che tutte le uscite audio siano andate dubito..

(Do per scontato che tu abbia messo i driver audio, anche se W7 di solito riconosce la scheda audio abbastanza bene.. Sarà la solita Realtek.. :asd:)

Si ho istallato proprio oggi tutti i driver audio della mobo.. Li ho presi sul sito ufficiale.. Non ho ancora ben capito quale scheda audio la asrock extreme3 abbia integrata... Quindi provo a vedere dal bios leggendo le istruzioni e vi faccio sapere.. è normale quindi che se fosse disattivato l'audio da bios il sistema (win 7) quando collego il jack in più posizioni non lo veda vero??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro