Logitech Z-2300 2.1 Help istallazione...

Pubblicità
Nel bios ragazzi è tutto attivato... Premetto che il cavo "blu" non posso usarlo nella 5870 visto che non lo supporta, devo per forza usare l'adattatore che si trova all'interno della vga... Non ho provato a disinstallare i driver Ati per l'audio anche perchè dalle info dei programmi istallati non ci sono, non penso siano driver ati per l'audio... aspetto vostri consigli tanto io continuo a smanettare e seguire il tuo consiglio .... Un informazione, se comprassi una scheda audio questi problemi finirebbero visto che attaccherei il jack direttamente a lei?? Il problema di fondo comunque delle casse sta nel fatto che il sistema quando le attacco non me le rileva...

usa l´adattatore .poi come dice naruto disistalla i drive hd ati,e riprova .se non funziona la tua mb a questo punto e´ difettosa.se la mather e´ nuova non ti conviene spendere i soldi per una scheda audio ,sicuramente funzionerebbe,mandala in rma.
ultima cosa puoi provare a formattare e non usare hdmi.

Eh "nuova" per modo di dire.. ci credete che da marzo che ce l'ho e non ho mai istastallato nessun tipo di casse.. mi accontentavo delle casse del monitor.. che stupido che sono stato!! Ora sta sera provo a disinstallare tutti i driver dell'ati e riprovare, se no provo a fare un'altra parziione di windows e riistallare windows 7 tanto per provare se vada o no... Vi dico questa sera!! Grazie ragazzi come sempre siete stati gentilissimi!!!

Nulla, problema hardward.. Ora raccimolo un pò di soldini e mi compro una scheda audio e vi faccio sapere... Per ora grazie di tutto a tutti quelli che mi hanno cercato di aiutare!!! ;)

secondo me devi mandarla in rma,perchè non è buon segno che l'audio non funzioni ,ti potrebbe anche lasciare presto.poi se vuoi comperare una scheda audio lo puoi fare tanto ti rimarra comunque .sentirai, sempre se l'aquisti una decente ,un abbisso ,rispetto l'integrata.poi con quelle casse!!!

Eh si... ho chiesto per l'rma ma sono rimasti titubanti visto che penso di essere l'unica persona sulla terra che in 7 mesi non prova se funzionano delle casse sulla mobo.... mi accontentavo dell'audio delle casse.... Si proprio perchè ho preso quelle casse volevo prendere una asus xonar essence.... che ne pensate??

sicuramente sarà un eccellente scheda costo 180 euro +o- .io ho una xonar d2x ,la trovi a una quarantina di euro meno, non so cosa si possa pretendere di più da una scheda audio.appena istallata sono rimasto stupito dalla differenza con l'integrata.i miglioramenti maggiori li ho percepiti nel gaming,nella musica un po di meno ,anche perche gli mp3 non sono il massimo per sentire musica di qualità .comunque ti consiglio di aquistarla.

Hey, no cavolo lo trovata a molto meno... L'ho ordinata, settimana prossima penso giovedi o venerdi mi arriverà, spero proprio di risolvere questo problema se no impazzisco!!!! -__- Se non va neanche così faccio che spaccare dal nervoso la mobo e prendere una asus.... ho sbagliato all'inizio volendola provare!! :(

Comunque tando per tornare al bios... Ho provato tutto ma non va proprio nulla, ma pensandoci non ho molte cose da cambiare.... mi ritrovo su chipset setting e riguardo all'audio ho solo:
Onboard HD AUDIO ( auto / enable/ disable)
Front Panel (Auto/enable/disable)
Sound Effect (thx trussstudio pro / e un'altra cosa che non ricordo)

Ho solo questo e stop... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro