Logitech Z-2300 2.1 Help istallazione...

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve a tutti... scusate la mia incapacità ma sinceramente oltre alla mie vecchie creative non ho mai istallato nessun buon impianto 2.1 .. Mi sono arrivate oggi le ho montate e attaccate al pc dove ho le info del sistema ma non funzionano, non penso ci voglia un genio visto che bisogna attaccare il cavo verde, l'unico problema che windows non me le riconosce... Spaventato le provo sul buon vecchio pc attaccazo senza cavo hdmi e funziona, vengono subito riconosciute.. Non è un problema di driver visto che sono compatibili con win7, ho guardato sul sito ufficiale ma non ci sono download per la mia versione... Sapete come aiutarmi per favore??Come devo fare per farle riconoscere dal sistema?? per ora funzionano solo le casse del monitor e anche cambiando su impostazioni in pannello di controllo e selezionando le casse non vanno... Aspetto il vostro aiuto grazie!!

penso che il problema sia nella scheda audio integrata alla MOBO, infatti, quando attacco il filo verde (scusate la mia ignoranza ma non so il nome) non me le riconosce .... Ditemi voi...

hai provato a cambiare cavo con cui ti connetti al monitor?
tolto la scheda audio dedicata se l'hai?

cambia cavo gli hdmi possono dare problemi di questo tipo.vedrai che funge.
non ce´ nessun drive da istallare.

Aspettate un secondo... che non sono molto pratico... la scheda audio nella mia Mobo è dedicata?? non so veramente se lo sia oppure no.. ho la asrock extreme3 x58.... Ho provato anche con il cavo blu staccandolo dall'altro pc ma nulla non va neanche con quello... che posso fare?? :( sto impazzendo... Il discorso è che in tutti i pc attaccando le casse il "sistema" le vede e invece in quello no...

Ho provato con il cavo normale blu .. E non ha funzionato, perchè adio integrato o no dovrebbe almeno quando attacco il jack verde leggerlo e informarmi del nuovo dispositivo... che posso fare di altro?? :(

Ho fatto anche questo... Ma nulla.. Il problema è questo.. Come faccio a fare riconoscere il jack quando lo attacco al pc?? Una volta risolto questo penso si risolva tutto.. Attaccandolo è come se non lo vedesse proprio....

su windows 7 non ti segnala nulla?? io su xp le stesse casse quando le collego mi viene fuori il messaggio... Ok provo e ti dico!!

ho le stesse casse e non ce nessun drivers da istallare.come del resto su tutte le casse.ma sul simbolo dell'audio che ti dice?non è che hai il volume basso di windows?hai conrollato se le hai collegate perbene alla rete.ti dico quello che mi viene in mente.una svista può capitare.

No, figurati ho controllato volume e tutto... Eheheh ...Niente non va neanche da li.. Cosa posso fare?? Non sono le casse perche sull'altro pc vanno.. Come posso fare a farle riconoscere??

Allora ho selezionato casse e quando faccio partire un film o un mp3 vedo proprio che l'audio si muove ma non sento nulla.. non so se mi spiego vedo che sulla linea va su e già... Cmq il problema sta che non me lo rileva, mentre negli altri pc portatile e l'altro fisso quando le attacco mi rileva i jack... :( penso sia quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro