Logitech X530, problemi configurazione!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smith

Utente Èlite
Reazioni
756
Punteggio
191
Ragazzi ho preso questo 5.1 della Logitech,
però non riesco a configurarlo correttamente.. una volta non funzionano le casse laterali, un'altra quelle posteriori.. oppure la cassa centrale (non il suw)

Oppure capita che non tutte si sentono forti... ma piano piano,
non capisco bene scusate forse sbaglio:

VERDE: CASSE LATERALI
ARANCIONE: CENTRALE(SUW)
NERO: CASSE POSTERIORI

Quando li inserisco, mi si apre il pannello Realtek audio HD.. e devo scegliere li le varie cose! se metto Surround 5.1 non si stente l'audio.. dovrei mettere 6 casse giusto? e non girano correttamente.. sempre qualche problema!!

Questa e' un immaggine del programma in questione, dove sto cercando di configurare tutto!

Come vedete ho dovuto mettere 6 casse, perchè se metto 5.1 si attiva il Dolby Digital Live e non si sentono le casse.

E quindi metto 6CH Casse configurate come ho detto prima, e quelle posteriori non mi si sentono! lo configurate come c'e scritto sul manuale..

Grazie ragazzi!!
help.gif

Il copia/incolla che fai da altri forum, si porta dietro il link al Forum stesso.

E in considerazione del divieto da regolamento di linkare a forum concorrenti, chiudo..

Ti invito a riaprire un'altra discussione evitando link, ed'eventualmente (nel casi del copia/incolla) editarli... ;)

Grazie.. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro