Logitech Quickcam non riconosciuta

lamet22

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, ho un problema con la mia webcam logitech da quando ho installato il sp2 di Xp. In pratica quando collego la cam (dopo aver installato i driver, come previsto) xp mi dice periferica sconosciuta, e non c'è modo di farla funzionare. Con altre periferiche (ad ex un gamepad) le stesse porte funzionano, solo la cam mi dà dei problemi. Non penso sia un problema di driver, riesco a collegare tranquillamente mouse, tastiera, lettori mp3 (della creative), potrebbe essere causato da una eccessiva energia richiesta dalla cam? ma perchè allora prima funzionava? e poi e' la quickcam, è veramente piccola... nel bios il controller usb è abilitato, i driver logitech sono gli ultimi disponibili, cosa posso fare??

help mee!! grazie
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Capita, prova a mettere sp2 di nuovo, potrebbe avere fatto qualche casino, driver certificati?
Cerca un sw per eliminare definitivamente quelli che hai su ora(driver) e rifai l'operazione da capo, gia che ci sei dai una pulita hai registri.

Prova anceh a resettare il bios, non si sa mai, a volte risolve misteriosamente le cose.
 

actarus9001

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ho il problema identico. Un bel dì la mia cam Logitech non è stata più riconosciuta da XP. Ho provato a reinstallare i driver, quindi toglierli e reinstallarli di nuovo, ma nulla da fare: la vede sempre come un corpo estraneo.
Evidentemente non disinstalla davvero i driver ovunque... almeno così ho pensato.
Qualcuno ha avuto un problema simile? Grazie e ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!