DOMANDA Logitech o Ozone

JanJD

Nuovo Utente
77
16
Buongiorno a tutti,
scrivo un post veloce perchè ho bisogno di consigli: sto cercando una tastiera da gaming meccanica, budget massimo 100 €.
1. Non ho bisogno del tastierino numerico, anzi preferisco proprio non averlo;
2. Avrei bisogno di retroilluminazione, usando spesso il pc la sera e al buio (non per forza RGB, anche se mi piacerebbe avenso un mouse con RGB, solo questione estetica)
3. NON HO MAI AVUTO UNA MECCANICA, quindi non conosco assolutamente il feeling dei vari switch, la userei per giocare (ormai ogni giorno per circa un paio d'ore) e programmare, quindi opterei per layout US.

Avevo messo gli occhi sulla Ozone Strike Battle, versione con Cherry MX Red, anche nella versione Spectra RGB (su ****.it a meno di 100 incluse spedizioni).
Poi pperò ho visto su Amazon la Logitech Pro TKL allo stesso prezzo della Ozone, ma con switch RomerG (e il vantaggio di poterla restituire, essendo Amazon). Che ne pensate della Logitech? Qualsiasi parere è ben accetto, ho bisogno di aiuto perchè sulla carta sono ottime entrambe ma non so cosa scegliere.
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Tra le 2 sicuramente la Ozone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili