Skirnir Utente Èlite Messaggi 3,836 Reazioni 392 Punteggio 70 11 Settembre 2011 #16 Non è che ti si diceva di cambiare monitor XD cmq a me piacerebbe perchè mi piacciono gli schermi grandi e poi cmq per guardare film è molto + bello.
Non è che ti si diceva di cambiare monitor XD cmq a me piacerebbe perchè mi piacciono gli schermi grandi e poi cmq per guardare film è molto + bello.
ivoavido1 Utente Attivo Messaggi 389 Reazioni 34 Punteggio 39 12 Settembre 2011 #17 Ghost117 ha detto: Non è che ti si diceva di cambiare monitor XD cmq a me piacerebbe perchè mi piacciono gli schermi grandi e poi cmq per guardare film è molto + bello. Clicca per espandere... No lo so, ma in generale leggo nei forum che molta gente non vede l'ora di cambiare...io no.
Ghost117 ha detto: Non è che ti si diceva di cambiare monitor XD cmq a me piacerebbe perchè mi piacciono gli schermi grandi e poi cmq per guardare film è molto + bello. Clicca per espandere... No lo so, ma in generale leggo nei forum che molta gente non vede l'ora di cambiare...io no.