DOMANDA Logitech MX Keys S e funzione tasti

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
60
Punteggio
104
Ciao, mi è appena arrivata la tastiera Logitech MX Keys S, ma a parte i tasti delle lettere, per il resto non mi funziona nulla. Un esempio? Per diminuire od aumenttare l'intensità luminosa con la K800 pigiavo FN E IL TASTO DELL'ILLUMINAZIONE, MA QUI NON FIUNZIONA.
Esiste una guida per i tasti? Altrimenti non so come usarli.
Grazie

Ciao, mi è appena arrivata la tastiera Logitech MX Keys S, ma a parte i tasti delle lettere, per il resto non mi funziona nulla. Un esempio? Per diminuire od aumenttare l'intensità luminosa con la K800 pigiavo FN E IL TASTO DELL'ILLUMINAZIONE, MA QUI NON FIUNZIONA.
Esiste una guida per i tasti? Altrimenti non so come usarli.
Grazie
c'è l'icona sopra F3 e F4, di base sono attivi come tasti funzione, devi installare l'applicazione di logitech per configurarli come vuoi

Innanzi tutto grazie per il tuo suggerimento.
A me sembra tutto maledettamente complicato anche con Logitech Options+.
Non viene spiegato nulla.
Ti chiedo una cortesia.
Vorrei aprire un programma, quello della freccia, con un tasto, ma non riesco a capire come si fa. Puoi farmi il giusto input?
Allego una foto.
Grazie

Allegati

• Tastiera.webp
    Tastiera.webp
    40 KB · Visualizzazioni: 1
Innanzi tutto grazie per il tuo suggerimento.
A me sembra tutto maledettamente complicato anche con Logitech Options+.
Non viene spiegato nulla.
Ti chiedo una cortesia.
Vorrei aprire un programma, quello della freccia, con un tasto, ma non riesco a capire come si fa. Puoi farmi il giusto input?
Allego una foto.
Grazie
quello su serve per configurare i tasti con l'applicazione che tu hai selezionato, mentre tu vuoi associare un tasto speciale per aprire quell'applicazione, devi solo selezionare il tasto che vuoi usare (quelli cerchiati in bianco), selezioni quello che vuoi, ti si apre il menù azione, da li scendi su altre azioni e clicki su apri applicazione, cerca l'app e selezionala

Purtroppo non ci ho capito nulla.
Ho aggiunto quel software nella colonna di destra, Non so se sbaglio qualcosa o forse non funziona bene.
Dopo aver aggiunto quel software, clicco conferma e mi esce quella scritta che allego in foto. Mi dice che è tutto fatto, ma non è vero nulla. Addirittura scopare quel programma dalla lista dei programmi di destra.
Poi sulla tastiera di Logitech Options +ho cliccato sul tasto da configurare, ma non succede nulla. Allego un'altra foto:
Non so che fare e come andare avanti.

Allegati

• Edius.webp
    Edius.webp
    11 KB · Visualizzazioni: 1
  • Edius 2.webp
    Edius 2.webp
    55.6 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro