Logitech MX 1000

Pubblicità
o preso oggi il MX 1000, ottimo mouse a confronto del mio Microsoft cordless.
bello preciso e si guida sul tavolo che è un'amore :D

vorrei chiedere però se conviene stallo a tenere sempre in carica, oppure mettercello quando sto ad una tacchetta???

io possiedo un mx1000 da circa 1 anno!l'ho preso che era appena uscito!non stallo a tenere sempre sotto carica perche':

1) non serve a nulla perche' la batteria una volta fatta caricare a pieno dura una vita (a seconda dell'uso che se ne fa)

2)la batteria al litio puo' deteriorarsi prima.conviene caricarlo quando e' acceso il led rosso.

grazie per le info, oggi anche se stava a 2 tacche, lho messo a caricare perchè era la prima.

ma per info, quando segnala 1 tacca, quando circa ci posso commattere, e parlo magari che sto giocando a un RPG?

A me con la tacca rossa dura anche di più (circa un'ora di UT2004...), però va sempre + a scatti finchè diventa ingiocabile... :asd: :evil: :D

ma teoricamente, quando vi dura a voi e che tipo di uso ne fate.

sempre sencondo voi quando mi dura una carica se lo uso dal lunedi al venerdi max 1 ora e tra internet e cazzeggi vari ed il sabato e domenica giocandoci 3 orette buone o anche +???

in media quando vi dura una ricarica??

capisco che penserete, ma intanto ce lo hai e lo vedrai di persona, ma voglio capire già in cosa vado incontro.

Allora io uso poco il pc causa scuola (più o meno come te, sto sulle 10/11 ore la settimana) e la carica mi dura più o meno un mesetto... :D

Se vuoi posso segnarmi i giorni precisi che ci mette a scaricarsi e, se mi paghi bene, anche le ore!!! :eek:
drink.gif
:lollone:

ciao

Io è da parecchio che sono innamorato di questo mouse solo che non mi sono mai deciso all'acquisto per via del prezzo. Adesso che sono usciti i nuovi modelli ho notato che si comincia a trovare sui 50€ o anche qualcosa meno. Secondo voi i prezzi potrebbero calare ancora? Ho aspettato finora quindi qualche settimana in più non mi sposta niente mi conviene attendere ancora un po'?
Infine ho sentito pareri discordanti in merito al suo uso negli FPS: chi ce l'ha come si trova nel gaming anche perchè lo preferirei a MX 510-518 per via del filo (meno impicci ho meglio è :biglaugh: ) solo che mi chiedevo se fosse al loro livello anche per questo tipo di uso?! :boh:
Gazieeeeeeee ;)

io mi ci trovo benissimo nei giochi. sopratutto ho notato una migliore giocabilità già con Fable the lost chapters, anche se non fa pare tu un sparatutto.

comunque ho provato pharian e ho notato che come precisione, anche se non ci ho preso molto mano, è di gran lunga migliorata rispetto al micrososft che avevo prima :D

comunque sono 4 giorni che l'ho carico e già sto ad una tacca -.- ed l'ho utilizzato solo 20/25 ore

speriamo bene :D

Beh questo mi fa piacere... :D Ho anche scoperto che l'ha preso un mio amico quindi mi sa che prima dell'acquisto vado a provarlo di persona per vedere come mi ci trovo. Ormai mi sto quasi decidendo voglio solo attendere un attimo per vedere l'evolversi dei prezzi. So che in informatica è normale che scendano progressivamente e qnd finirei per non comprarlo più :asd: però un conto è il normale calo che affligge tutti i componenti un conto è prenderlo a 50-60€ oggi e trovarmelo il giorno dopo a 30-40.... :doh: .
Comunque grazie delle impressioni.... Ciaoooooooooo ;)

Anch'io sono alla ricerca di un mouse....
Che posso dire non mi tocca far altro che prenderlo.
L'ho trovo a 60 € ....cosa ne dite spendo cosi' i miei risparmi??

il mouse li vale, ma nel mio caso sono stato troppo precipitoso, xkè con il mouse ho comprato anche la tastiera logitech internet keyboard Limited edition, e con il totale dei 100 euro potevo prendarla con il kit del mouse tutto cordless. va ve :D

comunque ottimo veramente, sia in autocad che in dreamweaver che oltre hai giochi :D rispetto al microsoft che avevo prima. io x il mouse non li rimpiango i 52 euro che ho cacciato :D .
comunque si trova la serie midnigth a 45 euro su internet e da quel che ho capito è identico al normale, solo che ha la capocchia sopra verniciata :D :D è + figo, ma anche la serie normale fa la sua porca figura :D :D

per prenderti un mx1000 vai sul g7 o il g5!sono migliori e costano piu' o meno lo stesso prezzo o poco piu'! :chupachup

eternal346 ha detto:
per prenderti un mx1000 vai sul g7 o il g5!sono migliori e costano piu' o meno lo stesso prezzo o poco piu'! :chupachup
Sul fatto che siano migliori mi farebbe molto comodo saperne qualcosa in più magari da chi li ha provati entrambi (MX1000 e G7) e quindi non mi esprimo ma sul prezzo dire che costano uguali non mi sembra molto corretto... :boh: purtroppo :(
MX 1000
G7

La domanda sorge spontanea: vale la pena spendere quasi il doppio??? :blink: :help: Sinceramente spero di no :asd: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro