Logitech MX 1000

Pubblicità
eternal346 ha detto:
io ho visto prezzi molto piu' bassi!comunque non vale la pena spendere il doppio.o aspetti o ti prendi l'mx1000
Ah ecco era questo che mi interessava sapere ;) Quindi la differenza attuale di prezzo non vale la spesa, allora mi sa che vado per l'MX1000 appena trovo qualche offerta anche perchè dubito possano scendere a breve i prezzi dei due nuovi modelli :( Tu dove li hai visti a meno??? (risp eventualmente in pvt)
Ciaooooooooooooo ;)

comunque la differenza tra i due c'è.
mx1000 è un cordless 10 tasti programmabili con un sensore da 800 dpi
il g7 è invece un 5 tasti programmabili con sensore da 2000 dpi

a livello di sensore è meglio il g7, che essendo così elevato si rivela ottimo nei giochi, ma per viaggare in internet con il mx 1000 mi trovo benissimo e con grande velocità viaggio tra le pagine :D e tra i vari programmi aperti.

Già... sinceramente non so che grandi vantaggi ci possano essere ad avere un 2000 dpi rispetto ad un ottimo 800 su un monitor da 17" e risoluzione 1024x748 (che sono le impostazioni più comuni oggigiorno)... :aur:

Forse chi fa fotoritocco su un monitor da 21" a risoluzioni stratosferiche ha bisogno del massimo (quindi G7), ma anche l'mx1000, specie se scontato, fa la sua sporca figura... :D :figo:

Io invece mi sa che ho deciso per l'MX1000 soprattutto per il prezzo a cui si riesce a trovare e considerando che rimane cmq il secondo miglior mouse cordless dal momento che era il migliore primo dell'avvento del G7. Inoltre come estetica mi piace ancora di più, specialmente il midnight, e soprattutto l'avere il doppio dei tasti è un pregio che secondo me vale molto (anche se rinunciando al cambio rapido della risoluzione mi pare che il G7 ne recuperi due; ma ne ha sempre meno :biglaugh: ) Poi secondo me ha ragione Togix, la differenza del sensore si nota con risoluzioni "importanti" e questo non è il mio caso :( :ghigno2: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro