Logitech Hyperion G402

Pubblicità
Mi è arrivato. Rispetto al cinese che avevo prima è un po' stretto per la mia mano, però anche se non ci sono gli incavi per le dita che mettono sui mouse cinesi per farli sembrare più ergonomici, questo è molto più comodo. Inoltre sono 4000DPI veri, mentre il cinese che avevo era fino a 12000DPI ma andava praticamente come questo, quindi penso che sia come per gli alimentatori cinesi su cui scrivono wattaggi non reali. Il cavo non è cordato (unica pecca). Piacevole sorpresa: è dotato di una memoria interna per la memorizzazione delle macro, dei livelli di sensibilità e delle funzioni dei tasti! Scivola molto meglio del precedente che avevo.
In fin dei conti come dicevano molti a 30 euro è un buon mouse, ma di più non ne vale per niente. Non mi resta che provarlo negli FPS, e nei MOBA. Vi faccio sapere
Evidentemente abiti in una zona più servita di me, io sto ancora aspettando anche se mi da "consegna oggi". XD

Sono contento per le macro perché per me risutleranno utilissime anche se ora che lo hai detto che è un po' piccolo ho paura perché ho le mani da boscaiolo

Inviato da LG-H955 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Appena provato su Paladins. Prime impressioni a caldo: palm grip molto comodo; se imposti bene i DPIs secondo i tuoi movimenti, ti permette di muovere molto poco l'articolazione del polso, cosa ottima per evitare di sollecitare troppo i legamenti; il tasto per la mira precisa è veramente eccezionale e grazie a questo si riescono a seguire molto bene i bersagli senza perderli a causa dei movimenti troppo grossolani.
Per ora la difficoltà maggiore sta nel regolare bene la sensibilità del mouse, trovati i giusti settaggi, la differenza (almeno rispetto ai cinesi) si vede eccome!
 
Io ho il 402, non lo uso perchè ho anche il 502. Però come mouse è ottimo per quel prezzo, la qualità c'è. Sull'impugnatura non saprei, io ho preferito il 502 perchè il 402 lo trovavo un po' stretto per i miei gusti.

Visto che li possiedi entrambi potresti chiarirmi una cosa? Io ho il G402 ma il click della rotella è secondo me troppo duro e rumoroso. Il G502 è uguale sotto questo aspetto? Sto cercando un mouse per il cad 3D ed ho bisogno una rotella che sia molto morbida da cliccare in quanto si usa davvero tantissimo e con questo logitech non potrei lavorarci 8 ore al giorno. Grazie
 
La rotella del G502 è una delle più dure tra tutti i mouse che ho avuto. Però ha un pulsate che consente di impostarla in modalità a scatti oppure continua. Anche se è dura io mi ci trovo perchè è molto precisa.
 
Grazie! si per certi usi va sicuramente bene ma se devi cliccarla e tenerla premuta per migliaia di volte al giorno non è il mouse ideale
 
è lo stesso errore che avevano già fatto col g9x ,dura come la pietra...e il piu delle volte quando la premi gira
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top