PROBLEMA Logitech Gaming Software non può gestire G35 + G502

_Quixotic

Nuovo Utente
40
1
Salve,
come detto nel titolo ho un problema.
E' da un po di tempo che ho notato che anche se cambio a 7.1 l'audio delle cuffie non succede niente, anche se guardando il software, c'è scritto che ho messo il 7.1 .
Da poco, invece, ho notato che nemmeno impostando gli alti e i bassi o l'equalizzatore non vi è nessuna differenza di suono.

Cercando su internet, ho trovato un tipo di logitech che mi ha fatto installare un software più vecchio. Tutto funzionava: 7.1 , bassi, alti ed equalizzatore. Unico problema? Bhe.. Il mouse non viene rilevato e quindi non posso sfruttare le potenzialità del topo, o meglio, sono attive le macro e i dpi di default ma non cambiano cambiando finestre/giochi.

Qualcuno sa cosa potrei fare? Dovrei per forza rimanere con l'audio default e senza 7.1 per poter gestire sia mouse che cuffie?

Grazie.
 

Miss.Fizza4Apple

Bannato a Vita
278
60
tanto il 7.1 fazzocchio delle logitech alla fin fine funziona poco, toglilo e metti il software nuovo per il mouse. Altrimenti venditi il mouse, che si vende facile e prendine un altro. O vendi le cuffie e prendine un paio buone =)
 

_Quixotic

Nuovo Utente
40
1
Buona idea, però al mouse mi ci sono affezionato e mi trovo benissimo, per le cuffie invece non riuscirei a venderle dato che i pezzi che collegano i padiglioni alla cuffia sono crepati e avvolti con lo scotch
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Cambia cuffie lol prendi cuffie migliori tipo superlux hd681 evo che hanno i doppi pad.
Capisco che idealmente vuoi risolvere ma non sempre ci si riesce.
 

_Quixotic

Nuovo Utente
40
1
Okay, fino a quando mi durano le cuffie me le tengo, anche perché sono costate abbastanza e non vorrei mandarle alla discarica ancora funzionanti. Comunque grazie della risposta ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili