Logitech G9x - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma non è un po' troppo corto?
voi lo impugnate bene con tutta la mano o lo gestite quasi solo con le dita?

appunto è un claw grip quindi lo si gestisce con le dita, non è un mouse da impugnare con tutto il palmo della mano(palm grip).
a volte pero capita di poggiare il palmo per rilassare un po la mano/polso, ma poi lo si ''artiglia'' di nuovo. :)

sono nuovo in questo forum e questo è il mio primo post, comunque, io ero indecississimo tra il g9x e il lachesis razer, ho guardato TUTTI i tutorial, tutte le recensioni, devo dire che sono il top della gamma gaming questi modelli. comunque alla fine ho scelto il g9x perchè il lachesis mi sembrava troppo grande. prima avevo un g500 e funzionava alla grande (poi mi si è rotto causa cane domestico) io sono un finger.claw grip e se avessi il mouse troppo grande mi darebbe noia perchè frega troppo sul palmo. quindi ho scelto il g9x che secondo me essendo più piccolo me lo giostro bene con le dita. quando mi arriva saprò dare ulteriori info.

ricevuto e testato il g9X. SECONDO ME è un mouse da gioco ottimo!!!!! io prima avevo il g500 e l'unica pecca era che per me era un po' troppo grande. il g9x è perfetto per la clow e finger grip perchè la parte in fondo (il culo del mouse) non ti batte sul palmo. L'UNICO difetto come è ben specificato in questo forum è la rotellina che cliccandola è dura, nel g500 non era così. per il resto è perfetto!....molto bella la corsa dei tasti e sono molto silenziosi e morbidi al punto giusto! ottimo.................

ciao,
consigli è difficile darne dipende come ti trovi meglio tu
io maschera uso quella piu piccola nera ,in gioco lo tengo al massimo dei dpi e disattivo il blocco dell'inclinazione regolando un pò la velocità

Raga ho creato un profilo solo che quando son in gioco premo il tasto sotto per cambiarlo ma nn lo fà O.o

editi : risolto premendo il tasto sotto e poi cambiando con + e - i profili

dopo molto tempo che uso il g9x vi posso garantire che è una bomba!......spettacolare forse un po' scarno esteticamente rispetto ai concorrenti razer....ma logitech è logitech!

Ottimo mouse...Io l' ho preso poche settimane dopo l'uscita,quando il prezzo era di 90-100 euro, l' ho visto in un negozio vicino casa a 42 euro e ho volto l'occasione. Volevo segnalare che saranno circa 2 mesi che i tasti + e - per regolare la velocità, fanno i capricci, nel senso che a volte per aumentare/diminuire la velocità di una tacca devo premere 2-3 volte,oppure devo premere con decisione. Presumo siano i contatti sporchi.

A me piace molto, mi ci trovo bene e mi piace esteticamente, peccato che faccia troppo rumore, per me che uso il pc prevalentemente di notte è un problema. Non so come sia la concorrenza in questo senso, ho sempre usato mouse tradizionali, non per giocare.

Che intendi con troppo rumore ? Pressione tasti ? Rotella ? Scorrimento ?
Che mousepad usi ? ...

@Western per il post di un po di mesi fa: il g9x ti sembra corto e hai preso un lachesis ? Guarda che anche quello è claw grip :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro