Logitech G9x - Topic Ufficiale

Alessandro Tavella

Nuovo Utente
1
0
Provato il mouse e sono veramente soddisfatto ma ho riscontrato problemi nell'assegnazione delle macro,ho la necessita di assegnare ai tasti laterali ctrl+freccia,dopo tanti tentativi sono riuscito ad assegnare ad uno dei due ctrl+freccia destra(anche se non so come visto che dopo tante prove non funzionava mai e poi ci sono riuscito),all'altro dovrei assegnare ctrl+freccia sx ma sto uscendo pazzo perche non funge,sbaglio qualcosa nel farlo.Ho provato ad assegnare solo ctrl e funziona.Mi date una mano indicandomi passo passo?
 

hhh

Utente Attivo
145
4
ma non è un po' troppo corto?
voi lo impugnate bene con tutta la mano o lo gestite quasi solo con le dita?
Per me è anche troppo lungo, ho poco spazio sulla scrivania e un piccolo tappetino e poi forse ho le dita piu' corte delle tue.

- - - Updated - - -

Provato il mouse e sono veramente soddisfatto ma ho riscontrato problemi nell'assegnazione delle macro,ho la necessita di assegnare ai tasti laterali ctrl+freccia,dopo tanti tentativi sono riuscito ad assegnare ad uno dei due ctrl+freccia destra(anche se non so come visto che dopo tante prove non funzionava mai e poi ci sono riuscito),all'altro dovrei assegnare ctrl+freccia sx ma sto uscendo pazzo perche non funge,sbaglio qualcosa nel farlo.Ho provato ad assegnare solo ctrl e funziona.Mi date una mano indicandomi passo passo?

ma te ctrl+freccia sx prima lo devi disabilitare dal sistema , cioè quando lo stai facendo sulle impostazioni del mouse invece di scriverlo nelle impostazioni ti parte il comando assegnato a ctrl+freccia sx in windows, non so dove l'hai impostato in windows questo ctrl+freccia sx ecco lo devi disattivare poi potrai impostarlo nelle impostazioni del mouse. e poi riattivarlo in windows.


Questo mouse mi sembra ottimo ,come tecnologia mi sembra migliore del madcatz cyborg rat 5.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!