Logitech g9x o G700

Pubblicità
il lachesis ha una forma molto strana, il culetto un bel po sollevato.
Sembra piu da high senser, ma ho sentito molti lamentarsi della sua scomodità pur essendo high sens.

A me ultimamente sta arrapano parecchio il cyborg R.A.T 7.
Costa come il g700, ha meno tasti, ha il filo, ma puo essere regolato a piacimento e quindi puo adattarsi mooolto bene a qualsiasi mano.
Giusto per farvi capire che è:

YouTube - Cyborg R.A.T. 7 Gaming Mouse

il lachesis ha una forma molto strana, il culetto un bel po sollevato.
Sembra piu da high senser, ma ho sentito molti lamentarsi della sua scomodità pur essendo high sens.

A me ultimamente sta arrapano parecchio il cyborg R.A.T 7.
Costa come il g700, ha meno tasti, ha il filo, ma puo essere regolato a piacimento e quindi puo adattarsi mooolto bene a qualsiasi mano.
Giusto per farvi capire che è:

YouTube - Cyborg R.A.T. 7 Gaming Mouse

:asd: ... A mio parere costa troppo... Poi ancora non ci sono le review... La qualità penso sia la solita dei prodotti saitek dato che la madcatz l'ha acquistata apposta per il settore mouse e tastiere...

comunque siccome ho trovato il g9x a 62 euro su *editbymod* , come mousepad da abbinarli il steelseries QcK va più che bene?

Ultima modifica da un moderatore:
comunque siccome ho trovato il g9x a 62 euro su ----- , come mousepad da abbinarli il steelseries QcK va più che bene?

Guarda, io non prenderei da quel sito. Ero tentato pure io di prendere qualcosina da li visti i prezzi bassi, ma quando, su un altro forum ad un utente la vga è arrivata senza fattura e con scatola aperta e soprattutto spedita da PARIGI, ho pensato fosse meglio cercare qualche altro sito!

Ultima modifica da un moderatore:
Io possiedo da diversi mesi il G9x e mi trovo benissimo.anche io tengo il polso ben piantato sulla scrivania e muovo il mouse con le dita senza spostare il braccio.
Poi avendo la mano abbastanza grossa ed essendo il G9x bello "passatemi il termine,carenato ;)" mi ci trovo benissimo e anche dopo ore di gioco oppure di navigazione il polso non mi fà male. :ok:

si , mi piacerebbe dato che sono ancora qualche giorno in ferie
e son dannatamente curioso di provare sto mouse....
che poi vorrei provare pure il sentinel...ma dovrei avere 3 lavori per fare tutto quello che vorrei :)

io il g9x lo sto usando da mesi :sisi:......come mousepad ho il roccat taito:inchino: arrivato dall'inghilterra e mi trovo a dir poco benissimo........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro