Logitech g9x o G700

Pubblicità

Phenomeno

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Salve, è da giorni che sono indeciso a quale mouse prendermi, premetto che lo uso per fps e mmorpg, stavo per prendermi il g9x ma ho visto che è appena uscito il g700 ma essendo wireless non mi convince... pareri? anche per altri mouse magari un pò meno costosi:)

stavo per prendermi il g9x ma il dubbio è sorto pure a me...
è piu costoso e si sa ancora poco...
c'è qualche recensione in giro e pare un ottimo mouse, i tasti son tanti,13
il fattore wireless non mi preoccupa piu sui mouse
su delle cuffie mi farebbe storcere il naso sicuramente (G930...)
io aspetto che arrivi in qualche negozio che conosco

Bisognerebbe vedere com'è la batteria, ma confido in logitech, io andrei col g700... L'ho consigliato poco fa in privato anche a PsYko

tengo il polso appogiato e lo muovo con le dita

Claw style allora... In teoria sarebbe meglio il g9 allora... Tuttavia potresti tranquillamente abituarti al g700 come io mi sono abituato al sentinel... Impugnare mouse come palm essendo hi-senser (come me) non è per nulla controproducente, anzi, io poggio il palmo sul culazzo del mio mouse e tengo le dita semi distese o distese ma muovo comunque solo il polso...
Basta poggiare più sul culo che sul dorso, è comodissimo lo stesso... Poi io ho la mano abbastanza piccola, non so tu...

pure il sentinel non sembra male ed è pure meno caro del g9x.
Come ti sembra visto che lo possiedi? i tasti per aumentare la velocità come sono?

Hai mai pensato al g500?

E' un g9x molto più comodo con stesso sensore e funzionalità.

Nessuno, il g500 non si impugna claw style... Nemmeno il sentinel...
Ma ripeto, io ero claw ed ho cambiato grip quando hop reso il sentinel... Dopo le prime due settimane di adattamento ora sono tra il palm e il flat finger... E sono un high senser, il mio polso rimane comunque poggiato al pad e non muovo minimamente il braccio...

Nessuno, il g500 non si impugna claw style... Nemmeno il sentinel...
Ma ripeto, io ero claw ed ho cambiato grip quando hop reso il sentinel... Dopo le prime due settimane di adattamento ora sono tra il palm e il flat finger... E sono un high senser, il mio polso rimane comunque poggiato al pad e non muovo minimamente il braccio...

lol ti giuro di ciò che hai detto non ho capito un rigo XD

claw style etc etc :) io compro un mouse e lo uso senza particolari scervellamenti ....:D

lol ti giuro di ciò che hai detto non ho capito un rigo XD

claw style etc etc :) io compro un mouse e lo uso senza particolari scervellamenti ....:D

:lol: ... Si, ok, ma ci sono cose che si devono valutare...
Tu quando presi il g9x venisti qui ad informarti su quello che sarebbe stato per te più comodo ? :lol: ... Scusa il linguaggio :D
Oppure lo prendesti e poi scopristi che era per te alquanto scomodo e allora optasti per prendere il g500 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro