DOMANDA Logitech G930

Pubblicità

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
salve ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate di questi headset...
a me servirebbero per giocrci, fare video per YT (con headset è tutto più elegante) ascoltarci musica ecc ecc ecc
non sono assolutamente un audiofilo ecc, basta che si sentano bene :)
cosa ne pensate? per l stesso prezzo esiste qualcosa di migliore?
(il microfono del g930 è rimovibile?)

guarda le preferirei wireless in questo modo non avrei fili che mi passano vicino mouse e tastiera che mi darebbero molto fastidio...
son buone le g930?
o c'è di meglio allo stesso prezzo?

ovviamente se c'è qualcosa allos tesso prezzo ma cn filo, però hanno una qualità molto migliore ecc ecc bhe a quel punto le prenderei col filo, ma devonoa vere sempre il microfono integrato

la cosa del filo è una comodità, in quanto potrei starmene sul letto o fare i video su YT senza avere il filo penzolante quindi se possibile rimaniamo sul wireless

Ultima modifica:
Io le ho avute le g930 e oltre ad avere problemi di interferenza con il router wifi, hanno smesso di sentirsi dalla cuffia dx. Il suono comunque è accettabile anche se in giro c'è di meglio. Fatto sta che io con logitech e nell'ambito audio ho chiuso in particolare con wireless in generale. Il microfono non è rimovibile, ma è di gomma pieghevole e puoi portarlo in posizione verticale quando non lo utilizzi (oltretutto, quando lo porti su, ha l'opzione che ti disattiva il microfono automaticamente).

Beh chiaramente la soluzione Wireless comporta un incremento di prezzo a discapito della qualità.
Quindi aumenta il costo complessivo della cuffia, ma la qualità non è quasi mai all'altezza di una con filo, sempre dello stesso prezzo. Ho scritto qualcosina qui, a tempo perso leggi se vuoi; http://www.tomshw.it/forum/schede-a...7-scelta-cuffia-wireless-tv-pc-e-console.html. Comunque, se quello è il tuo budget valuta attentamente, perchè con lo stesso prezzo ti compri una scheda audio e un headset di ottimo livello, che ne pensi?

hummm no allora puntiamo su quelle col cavo, frega nulal di spendere di più per avere meno qualità, il cavo me lo faccio passare dietro le spalle o mi ci impicco hahaha XD
guarda la scheda audio non mi interessa al momento
ho letto la tua guida e nelle cuffie consigliate per gaming consigli le logitech g35, sono praticamente identiche alle g930 ma hanno il cavo, costano 50 euro in meno e credo si sentano meglio giusto?
poi guarda non me ne intendo tantissimo ma le g35 hanno quella "spugna" intorno per coprire l'orecchio, ma isolano bene? cioè non pretendo di non sentire nulla in discoteca ma non vorrei sentire magari i click del mouse o le ventole del pc ad esempio

Ultima modifica:
Riformulo; budget totale?

guarda le g930 le trovato a 140 euro spedite (amazzone)
se possiamo rimanere al massimo entro 100 mi fa piacere, avrei fatto uno sforzo imamne per le g930 perchè wireless cassi e massi ma meglio di no
quindi BUDGET = 100 patate
le logitech g35 come sono?
premetto
no scheda audio, non sono interessato al momento
mi servono per giocare, ascoltare musica, guardarci qualche film, fare video su internet (non sono un audiofilo o un maniaco del suono, mi interessa un suono decente, nulla di serissimo ecc)
vorrei che siano chiuse per non sentire i click tastiera, mouse ecc rumori molto deboli quindi
microfono integrato assolutamente (spero sia buono quello delle g35)
se hai qualcosa da consigliarmi di migliore non esitare

a questo punto però rimaniamo su headset con cavo, meglio spendere di meno e avere di più

guarda le g930 le trovato a 140 euro spedite (amazzone)
se possiamo rimanere al massimo entro 100 mi fa piacere, avrei fatto uno sforzo imamne per le g930 perchè wireless cassi e massi ma meglio di no
quindi BUDGET = 100 patate
le logitech g35 come sono?
premetto
no scheda audio, non sono interessato al momento
mi servono per giocare, ascoltare musica, guardarci qualche film, fare video su internet (non sono un audiofilo o un maniaco del suono, mi interessa un suono decente, nulla di serissimo ecc)
vorrei che siano chiuse per non sentire i click tastiera, mouse ecc rumori molto deboli quindi
microfono integrato assolutamente (spero sia buono quello delle g35)
se hai qualcosa da consigliarmi di migliore non esitare

a questo punto però rimaniamo su headset con cavo, meglio spendere di meno e avere di più

Beh, un ottimo headset su quella fascia di prezzo sono le steel siberia v2.
P.S Le g35 sono delle cuffie con surround virtualizzato dal software che non hanno bisogno di scheda audio poiché ne hanno una all'interno, ma imho la qualità audio non é granché.

Beh, un ottimo headset su quella fascia di prezzo sono le steel siberia v2.
P.S Le g35 sono delle cuffie con surround virtualizzato dal software che non hanno bisogno di scheda audio poiché ne hanno una all'interno, ma imho la qualità audio non é granché.

il microfono cm'è?
sembra migliore quello delle g35

ho trovato anche queste che sono piuttosto belle
[h=1]Razer Carcharias[/h]

cosa cambia con la usb? non sono buone le g35?

Il fatto che siano usb vuol dire che all'interno delle cuffie c'é una scheda audio, e ricollegandomi al discorso delle logitech g35, non é buono imho.
Le Steel Siberia non hanno un microfono, ma con 5 euro te ne compri uno da tavolo lol.

Il fatto che siano usb vuol dire che all'interno delle cuffie c'é una scheda audio, e ricollegandomi al discorso delle logitech g35, non é buono imho.
Le Steel Siberia non hanno un microfono, ma con 5 euro te ne compri uno da tavolo lol.

il microfono mi serve integrato U_U è un punto obbligatorio purtroppo

le g35 mica sono così malaccio cmq dai :S
cioè non mi sembrano facciano così schifo :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro