DOMANDA Logitech G930 vs. Turtle Beach stealth 450

Pubblicità

themafi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Logitech G930 vs. Turtle Beach stealth 450 (RISOLTO)

Salve,
devo comprare un nuovo headset pc per il gaming e ascoltare la musica, dopo alcune ricerche mi sto orientando sui due modelli del titolo.
Dalle recensioni che ho letto mi pare di capire che le Logitech sono più comode ma hanno meno durata della batteria mentre le Turtle Beach sono, per molti, scomode ma con batteria più duratura. A livello tecnico non sono un'esperta quindi mi faccio da parte ed il prezzo è lo stesso.
Voi che ne pensate? Ci sono modelli migliori dato il prezzo (sui 150 euro o meno)?

Ultima modifica:
Già con 30 euro hai di meglio: superlux hd681 evo (semiaperte) e hd662 chiuse. Con il resto del budget puoi abbinare un buon microfono (speedlink mic) e una scheda audio audio per rendere tutto migliore (xonar U7 o soundblaster z)

Giusto per chiudere il post, alla fine ho comprato delle Superlux HMC-681 evo (cioè le HD-681 evo con microfono integrato) e una scheda audio Xonar U7 Echelon per un totale di 130 euro (di cui 20 di spedizione per le cuffie <-<)

Giusto per chiudere il post, alla fine ho comprato delle Superlux HMC-681 evo (cioè le HD-681 evo con microfono integrato) e una scheda audio Xonar U7 Echelon per un totale di 130 euro (di cui 20 di spedizione per le cuffie <-<)
Te le portano a mano? Comunque non te ne pentirai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro