Logitech G930 si spengono

Pubblicità

Luk3

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
67
Queste belle cuffie wireless, nuove fra l'altro, mi fanno sto giochetto: dopo 10 min più o meno di gioco, si spengono da sole.. le riaccendo, gioco altri 10 min, e si rispengono.. non è la batteria, succede anche a piena carica.

Sono guaste o c'è qualcosa tipo un sistema standby?

Mi unisco al post, stesse cuffie e stesso problema, anche con i film. Sono convinto che vadano in standby. Nel proprio Logitech Gaming Software non ci sono impostazioni che fanno al caso, in pannello di controllo/opzioni risparmio energia non trovo nulla (tra l''altro ho impostato "prestazioni elevate") Chi ci aiuta? Grazie.

Ah ecco, perfetto :) ci do un'occhiata magari sono più fortunato. Questa sera vedo, intanto aspettiamo qualche idea...

- - - Updated - - -

Sembra facile anche se sto col cellulare e non vedo bene, ma quello del video ha win10 mi sembra, magari con 7 non funziona? Questa sera vedrò, ciao.

Ah ecco, perfetto :) ci do un'occhiata magari sono più fortunato. Questa sera vedo, intanto aspettiamo qualche idea...

- - - Updated - - -

Sembra facile anche se sto col cellulare e non vedo bene, ma quello del video ha win10 mi sembra, magari con 7 non funziona? Questa sera vedrò, ciao.

è una cazzata, io ho anche win 10..ma non ha funzionato..

è una cazzata, io ho anche win 10..ma non ha funzionato..
Stesso problema, ho installato WIN10 due giorni fa, prima con WIN7 questo non accadeva

- - - Updated - - -

Ok dovrei aver risolto,
il problema è il software nuovo della logitech, su Win7 utilizzavo un programma diverso come software audio.
Installate questo:
32 bit: ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/headsets/g930_100364b.exe
64 bit:
ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/headsets/g930_100364b_x64.exe

Se invece preferite il software aggiornato basta seguire le istruzioni del video, ricordatevi di aprire notepad in modalità amministratore.

Stesso problema, ho installato WIN10 due giorni fa, prima con WIN7 questo non accadeva

- - - Updated - - -

Ok dovrei aver risolto,
il problema è il software nuovo della logitech, su Win7 utilizzavo un programma diverso come software audio.
Installate questo:
32 bit: ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/headsets/g930_100364b.exe
64 bit:
ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/headsets/g930_100364b_x64.exe

Se invece preferite il software aggiornato basta seguire le istruzioni del video, ricordatevi di aprire notepad in modalità amministratore.

oggi ho giocato e non mi si sono spente.. vediamo in caso disinstallo quel programma e installo questo. grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro