DOMANDA Logitech G930 o G35? Aiutatemi

Pubblicità

PowahFTW

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi avrei bisogno di una mano considerando che grazie a un amico riesco a pagare le G930 soltanto 20 euro in più delle G35 quali secondo voi mi conviene acquistare?

Su Amazon e in giro ho letto che le seconde si scollegano e hanno dei problemi di ricezione ma solo per una minoranza, agli altri funzionano perfettamente.

In linea di massima prenderei le G930 ma volevo sapere se qualcuno fra di voi che le possedesse avesse qualche nota positiva/negativa da farmi presente prima della scelta finale?

A me hanno appena regalato le g930 perché non sapevano che mi stavo comprando le Siberia v2 (che già, solo per il fatto di avere il filo mi dicono MOLTO di più di una cuffia wireless). Ma prima di prendermi il PC nuovo ho sempre piagnucolato perché volevo togliermi dalle scatole i fili, ergo mi hanno fatto un regalo senza che lo sapessi.

Mi arrivano a casa fra qualche giorno, se nessuno le ha o comunque non ti risponde, le provo appena mi arrivano e ti dico i miei pareri per quel che riguarda il gioco, la musica ed il microfono che hanno.

Sono le stesse identiche cuffie, unica differenza è che le g930 sono wireless, mentre le G35 sono USB.
è una tua scelta se le vuoi wireless o USB, anche io se per soli 20 euro in piu opterei per le g930, visto che non hanno problemi di scollegamente etc.

Arrivate.

Se devi sentirci della musica... stacci lontano. Consiglio personale, ovviamente, ma per quello che costano mi aspetterei un minimo di qualità in più.
Per il gioco, il 7.1 virtuale è molto valido, mi piace. Wireless senza interferenze, software a posto. Sono comode e più leggere di quanto pensassi. =)

Tutto sommato mi piacciono, il fatto che siano wireless e funzionino bene è un enorme plus.

Nota: La musica ascoltala in 2.0 perché così hai un audio buono. In 7.1 si distorce tutto, ma proprio tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro