Logitech G923 non rilevato su F1-2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D3mons18

Nuovo Utente
1
0
Buon giorno a tutti...
Ho un problema abbastanza particolare, e non riesco a trovare soluzione nemmeno online, quindi spero di riuscire a risolvere il mio problema qui...
Allora , io ho da poco acquistato il volante logitech G923 versione PC/ps4 il volante l'ho provato ad utilizzare su ps4 giocando a grantursimo sport , e funziona perfettamente ...il problema sorge per un semplice motivo , io gioco per lo più da PC e qualche giorno fa ho comprato F1 2020 la shumacher edition per pc , il computer mi rileva il volante, il software logitech G hub lo rileva e ne modifica le impostazioni , ma quando entro in gioco nella sezione impostazioni , dispositivi , mi rileva solo "tastiera1" e "tastiera2".
Ho già provato a reinstallare il gioco e a reinstallare il software del volante, ma senza alcun successo...sono sicuro al 100% che il volante sia compatibile con il gioco, ma non ho idea di quale possa essere il problema; l'unica ipotesi è che steam non mi rilevi il volante...ma non so quanto questo possa essere correlato con il mio problema.

Attendo risposta, grazie e cordiali saluti...
D3mons18
 

Edo9brune

Nuovo Utente
1
0
Ciao. Logitech G923 e F1 2020 non sono compatibili, difatti ho dovuto ritornare alla MediaWorld e cambiare il gioco con F1 2021. Sostanzialmente, solo F1 2021 è compatibile con il G923
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili