PROBLEMA Logitech g910 Switch

Pubblicità

Dennis95

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
44
Salve a tutti! :asd:
Purtroppo 2 tasti della mia g910 hanno deciso di lasciarmi, infatti le lingue di plastica che si agganciano allo switch vero e proprio si sono rotti e sono rimasti all'interno: questo è lo switch: http://www.vortez.net/news_file/5536_logitech g910 orion spark - switches.jpg

Possiedo sia i ricambi dello switch in se sia del tasto superiore, ma ho dei dubbi su come smontare/montare il tutto: è possibile rimuovere solo la parte "blu" dello switch (che vedo incastrata a quella nera tramite un meccanismo) o dovrei rimuovere tutto? (Come si fa?)

Grazie in anticipo dell'aiuto!

Sui Romer-G non si trova molto, quindi sinceramente non saprei dirti come si smontano. Hai provato a sentire la Logitech? I cherry per poter essere smontati a modo devono essere dissaldati e probabilmente anche i Romer. I cherry però possono essere aperti con l`uso di 2 forcine/graffette, facendo forza sui buchini (un po`brutale).

Sui Romer-G non si trova molto, quindi sinceramente non saprei dirti come si smontano. Hai provato a sentire la Logitech? I cherry per poter essere smontati a modo devono essere dissaldati e probabilmente anche i Romer. I cherry però possono essere aperti con l`uso di 2 forcine/graffette, facendo forza sui buchini (un po`brutale).

Ho notato che facendo forza sui lati apre completamente, e quindi dovrei riuscire a sostituire il pezzo ma riuscirò senza dissaldarlo dalla tastiera levando anche i tasti attorno?

ah boh, può esse...fai qualche foto reale, vediamo un po`. Intanto togli il caps e vedi se ci sono punti dove poter aprire lo switch. Se è PCB mounted dovrebbe essere facile...o ha il plate?

mamma mia pulisci quei caps XD che cosa terribile l`ABS ahah PBT for life :party:

Comunque se riesci a smontarli da lato, dove sembra ci siano quelle 2 clip (da spingere), puoi sostituire l`interno (anche se di preciso non ho capisco cosa si è rotto), però non vorrei che si rompessero facilmente, quindi devi fare molta attenzione, magari con delle pinzette e forcine.
Purtroppo quando si comprano tastiere un po` "indy" non è facile approcciarsi ad un problema. :retard:

mamma mia pulisci quei caps XD che cosa terribile l`ABS ahah PBT for life :party:

Comunque se riesci a smontarli da lato, dove sembra ci siano quelle 2 clip (da spingere), puoi sostituire l`interno (anche se di preciso non ho capisco cosa si è rotto), però non vorrei che si rompessero facilmente, quindi devi fare molta attenzione, magari con delle pinzette e forcine.
Purtroppo quando si comprano tastiere un po` "indy" non è facile approcciarsi ad un problema. :retard:

I dentini della parte sopra sono rimasti nello slot, sono trasparenti e non si notano!
Grazie, proveró! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro