Insideee
Nuovo Utente
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 37
Buonasera, come da titolo da circa un mese ho un problema fastioso con questa tastiera. Quando scrivo numeri e lettere questi vengono digitati due volte. Accade a caso, non sempre le lettere vengono digitate piu' volte.
Le lettere in cui si presenta piu' frequentemente questo problema sono: i - g - l - e - o - a - backspace
II numeri sono: 1 - 2 - 4
Ho provato a pulire completamente la tastiera togliendo tutti i tasti ma non e' cambiato nulla. Ho provato a disinstallare e reinstallare diverse versioni del software gaming di logitech ma nulla. E' snervante soprattutto quando devo mettere le password. :S
La tastiera l'ho acquistata a natale 2014 se non ricordo male, sperando fosse un acquisto "definitivo".
Qualche consiglio o soluzione oltre che buttarla di sotto dalla finestra?
Le lettere in cui si presenta piu' frequentemente questo problema sono: i - g - l - e - o - a - backspace
II numeri sono: 1 - 2 - 4
Ho provato a pulire completamente la tastiera togliendo tutti i tasti ma non e' cambiato nulla. Ho provato a disinstallare e reinstallare diverse versioni del software gaming di logitech ma nulla. E' snervante soprattutto quando devo mettere le password. :S
La tastiera l'ho acquistata a natale 2014 se non ricordo male, sperando fosse un acquisto "definitivo".
Qualche consiglio o soluzione oltre che buttarla di sotto dalla finestra?