DOMANDA Logitech G810 Orion Spectrum O Razer Blackwidow X?

Pubblicità

corazon_an

Utente Èlite
Reazioni
1,870
Punteggio
133
Salve ragazzi, volevo farmi mause e tastiera da gaming con un budget intorno ai 250 euro totali. Come tastiera avevo adocchiato queste due, come mouse il g502 avete qualche consiglio o parere? le userei soprattutto per fps.

IO eviterei tutte le periferiche da te citate...qualità mediocre e costo alto.
Di cosa hai bisogno di preciso? Estesa, Tkl, 60%? Retro o non retro? Tipo di switch?
---
Impugnatura mouse? Mouse precedente? Mano grande/media/piccola?

Se non sai di cosa parlo, leggiti un po`di discussioni sotto la tua + le guide in alto + le recensioni mie in firma ;)

IO eviterei tutte le periferiche da te citate...qualità mediocre e costo alto.
Di cosa hai bisogno di preciso? Estesa, Tkl, 60%? Retro o non retro? Tipo di switch?
---
Impugnatura mouse? Mouse precedente? Mano grande/media/piccola?

Se non sai di cosa parlo, leggiti un po`di discussioni sotto la tua + le guide in alto + le recensioni mie in firma ;)

Allora premetto che è la prima tastiera da gaming seria poichè gioco tuttora con pad 360.

Ti posso rispondere mano media e impugantura palm grip. credo che l'mx black switch sia quello che fa al caso mio. Per il resto non so..

appunto, leggi le cose che ti ho detto, così avrai le idee più chiare, altrimenti è difficile consigliare.
Per il mouse direi di puntare a qualcosa di buono, dato che il budget lo permette.
Guardati mionix castor, avior. Zowie fk, za, ec2-a ;)

appunto, leggi le cose che ti ho detto, così avrai le idee più chiare, altrimenti è difficile consigliare.
Per il mouse direi di puntare a qualcosa di buono, dato che il budget lo permette.

Senti una cosa ho letto qualche guida e anche la parte sul monitor, io ho un 2k 60hz dici che tastiera e mouse seri non li sfrutterei a dovere?

Come mouse mi piace il castor, sembra "sobrio" molto simile a un mouse da ufficio e quindi comodo. Sulla tastiera sono in alto mare :asd:

leggiti le discussioni sotto e trovi un po`di info, anche quelle delle pagine seguenti, almeno inizi a capire qualcosina e vedere cosa cerchi. Leggi anche le guide sugli switch e le mie recensioni delle tastiere, almeno capisci di cosa ti parlo. ;)

leggiti le discussioni sotto e trovi un po`di info, anche quelle delle pagine seguenti, almeno inizi a capire qualcosina e vedere cosa cerchi. Leggi anche le guide sugli switch e le mie recensioni delle tastiere, almeno capisci di cosa ti parlo. ;)

Che ne pensi della Strike Battle Cherry MX red? è adatta per gli fps? sembra di buona fattura

fattura nella media, buon rapporto qualità/prezzo (sugli 80 euri). I red sono lineari e leggeri, quindi possono andare bene per gli FPS (o almeno son quelli che preferiscono i giocatori di cod, bf e Co.).

fattura nella media, buon rapporto qualità/prezzo (sugli 80 euri). I red sono lineari e leggeri, quindi possono andare bene per gli FPS (o almeno son quelli che preferiscono i giocatori di cod, bf e Co.).

Ok penso che prenderò questa con il mouse di cui parlavo sopra. Anche se il non poter cambiare il colore un po mi lascia tentennare. Non vorrei qche tutto quel rosso dopo un po stufa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro