Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti. Controllando adesso, ho visto che l'ouroboros pesa (da specifiche) 115g senza batteria, 135 con la batteria come lo uso io.80 sono pochissimi . Manco un cinese haha
Beh dipende dalle mani
Apri il naos, attacca al palmo per dentro con dello scotch o colla dei piombini da pesca... Goditi il mouse :asd:Si infatti. Controllando adesso, ho visto che l'ouroboros pesa (da specifiche) 115g senza batteria, 135 con la batteria come lo uso io.
32 grammi in meno sono tanti, avrei il timore di non trovarmici proprio con quel Naos 7000.
Anche se, come a tutto, ci si abitua.
Beh, è AmazonSi infatti. Controllando adesso, ho visto che l'ouroboros pesa (da specifiche) 115g senza batteria, 135 con la batteria come lo uso io.
32 grammi in meno sono tanti, avrei il timore di non trovarmici proprio con quel Naos 7000.
Anche se, come a tutto, ci si abitua.
molto interessante, non ci avevo pensatoApri il naos, attacca al palmo per dentro con dello scotch o colla dei piombini da pesca... Goditi il mouse :asd:
In teoria lo prendo con partita iva, e non credo si possa poi cambiare articolo, solamente sostituzione del medesimo qualora avesse problemi (ovviamente)Beh, è Amazon
Prova
Rimane di fascia alta, insomma schifo non fa..In ogni caso a me i materiali del logitech g502 non sembrano affatto male, certo per giudicare bene bisognerebbe appunto poterlo prendere in mano.
Oh behCerto, solo mi faceva strano leggere che uno dei difetti lamentati siano i materiali
RAT mi ha sempre ispirato, ma quando anni fai cambiai mouse, ne volevo uno wireless, e mi ricordo che del RAT (forse era il 9) molti si lamentavano per un problema: sollevandolo e appoggiandolo di nuovo sul tappetino (cosa che molti fanno negli fps), perdeva completamente la posizione del puntatore, creandone una randomOh beh
Rispetto a un RAT, è sotto di qualche lega
Pure rispetto al naos, ma più lato ergonomia
Rimane ok , poi dipende da persona a persona
Thai sa meglio di me ,RAT mi ha sempre ispirato, ma quando anni fai cambiai mouse, ne volevo uno wireless, e mi ricordo che del RAT (forse era il 9) molti si lamentavano per un problema: sollevandolo e appoggiandolo di nuovo sul tappetino (cosa che molti fanno negli fps), perdeva completamente la posizione del puntatore, creandone una random