Logitech G502 HERO Vs Razer Basilisk V3

Pubblicità

Walter White

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
Il mio fido Titanwolf mi ha lasciato dopo 3 anni di onorato servizio, peccato uno dei migliori mouse mai avuti.

Sto cercando un mouse gaming per FPS tipo Cod , attualmente sto usando un "Razer DeathAdder Essential" che per la mia grande mano e presa palm è come ergonomia, il miglior mouse in assoluto mai provato, lo presi per cazzeggio sul famoso cinese alato, pensavo fosse un fake lo pagai una cavolata adesso non ricordo ma sotto i 10 $ sicuro e messo da parte da mesi, non lo avevo manco provato. Lo sto usando da una settimana e WOW tanta roba e semplicita' unico neo NON viene riconosciuto da Synapse provato il 4 ed anche il 3 niente da fare , non lo vede proprio, googlato per giorni e pare non esistano driver "compatibili" un vero peccato.

Adesso stavo valutando di prendere un buon mouse senza spendere un capitale, sui 50/70€, ma mi sto troppo innamorando di Razer, per cui sarei indeciso tra il "Razer Basilisk V3" ed il "Logitech G G502 HERO". Logitech ne ho avuti diversi in passato anche top di gamma ed il problema sono gli switch li massacravo subito, razer pare siano in assoluto i piu resistenti, vista qualche race sono entrambi buoni mouse .

Qualcuno di voi che abbia uno dei modelli citati?

Quale mi consigliate?

Grazie.

Preso il G502 Hero lo ho trovato in offerta, bel mouse ma NON mi convince la disposizione dei tasti, trovo abbastanza fastidiosi quelli per settare i dpi accanto al tasto sx, ti "costringe" a tenere l'indice "in bacchetta" forzato in posizione quasi come una forzatura e non va bene nei momenti concitati di un fps quando vieni attaccato, i tasti quelli sul pollice quello "posteriore" risulta inutilizzabile se si impugna con presa palm.

Provo ad adattarmi ma credo che prenderò anche il Razer, ergonomicamente mi trovavo mooolto meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro