Ciao
@nxnje , dunque alla fine il Corsair Nightsword ho dovuto renderlo perchè un pò grande per la mia mano , l'ho trovato un pò ingombrante nei movimenti per via delle sue misure , anche se era cmq abbastanza comodo. Inoltre , mi è sembrato avere una qualità costruttiva non propriamente ottimale senza dilungarmi...
Così ho deciso di ordinare altri 3 modelli per provarli un pò di persona e scegliere quello più comodo ..
Ho deciso di provare quelli che mi sembravano più adatti alla mia mano , ma tenendo a mente anche i tuoi suggerimenti , quindi:
Razer Deathader V2 - Enorme nella mano un pò come il Nightsword e l'ho trovato si preciso , ma scomodo ed ingombrante soprattutto per la forma. Ho sentito subito che non faceva al caso mio.
Logitech G502 Hero - Molto comodo , anche se leggermente stretto per me , ma cmq preciso e con una buona qualità costruttiva . Unici difetti riscontrati , un pò pesante(sistema di pesi inutile imho) e poi la rotella di scorrimento...secondo me inaccettabile per un mouse così , totalmente di plastica con grip quasi nullo e troppo dura da scorrere. La funzione infinite scroll carina , ma per i giochi è inutile.
Corsair M65 Elite - Leggero (utile il sistema di pesi) , molto preciso , comodo e bellissimo , qualità costruttiva solida (apparte i due pulsanti lato sinistro un pò "plasticosi") , effetti RGB migliori dei tre , e 5 profili DPI personalizzabili contro i soli 3 del Nightsword e 4 del G502 Hero. Rotella di scorrimento eccezionale ed è l'UNICO di 5 mouse testati con il quale riesco a raggiungere bene tutti i pulsanti compreso lo Sniper . Aggiudicato !! ?
Unica pecca di questo mouse , è il sistema per svitare i pesi ....io dico nella confezione non potevano inserire una chiavetta di plastica da 1 euro adatta allo scopo , piuttosto che costringermi a utilizzare un cacciavite ?! ?
Però appena l'ho provato me ne sono innamorato perchè dopo un pò giocando mi dimenticavo di averlo tra le mani ma la precisione rimaneva eccellente in gaming... veramente un mouse di livello molto alto. Ti ringrazio per aver insistito nel consigliarmelo , altrimenti non lo avrei provato , dato che a vederlo sulla carta mi sembrava il meno indicato per me , ed invece sono rimasto piacevolmente stupito.
La discussione a questo punto si può anche chiudere , grazie ancora ?