Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho un Corsair Harpoon, mi conviene prendere il G502 Hero? Considerando che vorrei avere un "ecosistema" Corsair però provandolo mi è piaciuto davvero tanto. Cosa mi consigliate di fare?
1. Perchè dovresti cambiare mouse? Quali sono i motivi?
2. Ecosistema corsair? si tratta per caso degli RGB e quelle altre cose? per il mouse mettile da parte, il mouse si prende in base alla mano.
3. Il G502 Hero è un mouse pesante, quindi devi valutare tu.
Prima di tutto:
- serve sapere la lunghezza della tua mano in centimetri dal polso alla punta del dito medio
- serve sapere il tipo di grip
Come lunghezza dall'inizio del polso alla punta del dito medio sono sui 18cm e mezzo, come tipo di grip dovrei avere il fingertip che tende un po' al palm. Il motivo perché vorrei cambiarlo è semplice, ho provato il mouse di un mio amico e mi sembrava andasse molto meglio, mi pare fosse un cm storm sentinel Advance 2
Diciamo che come misure non sei molto lontano da quelle del g502, ma comunque con quelle precise indicazioni che mi hai fornito, guarderei qualcos'altro.
Se devi spendere, spendi bene in qualcosa che vale davvero la pena: Xtrify M4
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!