DOMANDA Logitech G413 Vs Razer Ornata Chroma Vs Razer BlackWidow Ultimate

Pubblicità
Allora dico subito che io compro solo su amazon. Poi non so cosa sia il keycaps pero vabbe non importa, io voglio solo dire che la tastiera deve avere il cherry mx green. Se è blu ancora ancora ma non altri, è per questo che mi ero buttato sulla razer che, anche secondo me, ha dei prezzi alti pero ora che quelle due tastiere erano scontate ci ho fatto un pensierino. Riepilogando: queste tastiere fanno tutte schifo, la tastiera deve avere mx green (o blu ma molto meglio green) e possibilmente rgb (se non rgb retroilluminata) e deve stare non sopra i 140 euro. So di essere magari un po esigente ma è molto tempo che cerco una tastiera cosi e le uniche pressoché simili che io abbia trovato sono quelle due sopra elencate. Spero possiate aiutarmi grazie di nuovo.

In pratica:
Su Amazon una tastiera con quello che vuoi non c'è. L'unica che si trova coi cherry green è la Cooler master quickfire XT che è un'ottima tastiera ma non è retroilluminata.

Allora dico subito che io compro solo su amazon. Poi non so cosa sia il keycaps pero vabbe non importa, io voglio solo dire che la tastiera deve avere il cherry mx green. Se è blu ancora ancora ma non altri, è per questo che mi ero buttato sulla razer che, anche secondo me, ha dei prezzi alti pero ora che quelle due tastiere erano scontate ci ho fatto un pensierino. Riepilogando: queste tastiere fanno tutte schifo, la tastiera deve avere mx green (o blu ma molto meglio green) e possibilmente rgb (se non rgb retroilluminata) e deve stare non sopra i 140 euro. So di essere magari un po esigente ma è molto tempo che cerco una tastiera cosi e le uniche pressoché simili che io abbia trovato sono quelle due sopra elencate. Spero possiate aiutarmi grazie di nuovo.

i cherry mx green sono pesantini per giocare e sicuramente non è la prima scelta in questo ambito. Se inevce parli dei Razer geen (sono praticamente dei cherry mx blu)

su amazon UK c'è la HyperX Alloy FPS cherry mx blu UK Layout sui 100€ (non male come prezzo)
https://www.amazon.co.uk/gp/product/B01M7RA0W3/?tag=tomsforum-21

si i razer green pero a vedere dei video delle tastiere razer diceva cherry pero siccome non sono esperto in materia come si è visto probabilmente mi sbaglio comunque se compro su amazon uk arriva anche in italia? probabilmente sara da pagare molto di spedizione... povo a vedere anche su amazon.it

allora ho visto su amazon.it e c'è a 98 euro ma dice che c'èe switch cherry interruttore cherry e cherry interrruttori... che cambia?

comunque si è vero i green razer sono riconducibili ai blu cherry pero mi sorge una domanda... in questa tastiera che è veramente molto bella manca una cosa: il layout italiano :((((((((((((((((((((((((((( sempre una ce n'è mannaggia.... come posso risolvere la questione? perche io il pc lo uso anche per scuola e non posso stare senza àòèùì

comunque si è vero i green razer sono riconducibili ai blu cherry pero mi sorge una domanda... in questa tastiera che è veramente molto bella manca una cosa: il layout italiano :((((((((((((((((((((((((((( sempre una ce n'è mannaggia.... come posso risolvere la questione? perche io il pc lo uso anche per scuola e non posso stare senza àòèùì
Le lettere accentate si fanno anche con layout uk basta premere il tasto alla sinistra del tasto 1 + lettera che vuoi accentare. Il procedimento è veloce e una volta imparato è di una comodità unica. Cmq quando arrivato a casa guardo se c'è qualcosa con i cherry blu con layout ita.

Per quengo riguarda la spedizione da uk non paghi nulla di strano fai una simulazione d'ordine e vedi cosa ti salta fuori come costo di spedizione

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

la prima è cosi cosi, la seconda ha un suono che razer spostati e la terza ha si un bel suono ma cio che la mette a parimerito con la seconda oltre all'rgb è il poggiapolsi.. se riesco a trovare un poggiapolsi aggiungibile vince la seconda e tutti a casa

Cosa cambia da cherry blu a outemu blu? Comunque boh è figa è rgb ha un suono bellissimooohhh e poi non costa molto... dicono sia buona quindi boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro