Peppexgosh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Che ne pensate di questa visto che il mio budget è di 60-70 euro? Da gaming e scrivere molto veloce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iniziamo con il dire che di tastiere "veramente" da gaming ne esistono una manciata, tutte le altre, lucette a parte, sono solo tastiere. Poi chiedi una tastiera per scrivere veloce che è una cosa del tutto soggettiva, come possiamo aiutarti? C'è chi scrive molto veloce con un notebook con i tasti sottili e corsa brevissima e chi invece è velocissimo con una tastiera meccanica con i tasti alti. Per cui, con quel budget e quelle caratteristiche non trovi nulla di buono, una vale l'altra. Logitech, Razer, Corsair o Steelseries potrebbero essere delle buona scelte solo perché sono marchi conosciuti e nel caso è più facile avere assistenza o rivenderle.Da gaming e scrivere molto veloce
veramente aveva preso una akko con jelly black, solo che li trovava pesanti e non gli piacevano il profilo dei tasti (cherry profile, che ha il 90% delle tastiere)iniziamo con il dire che di tastiere "veramente" da gaming ne esistono una manciata, tutte le altre, lucette a parte, sono solo tastiere. Poi chiedi una tastiera per scrivere veloce che è una cosa del tutto soggettiva, come possiamo aiutarti? C'è chi scrive molto veloce con un notebook con i tasti sottili e corsa brevissima e chi invece è velocissimo con una tastiera meccanica con i tasti alti. Per cui, con quel budget e quelle caratteristiche non trovi nulla di buono, una vale l'altra. Logitech, Razer, Corsair o Steelseries potrebbero essere delle buona scelte solo perché sono marchi conosciuti e nel caso è più facile avere assistenza o rivenderle.
Boh, mi sembravano troppo alti e facevi una fatica immensa a scrivere, non era per niente comoda, la mia trust gxt 830 che l'ho pagata 20 euro è 10 volte più comoda, però ha una latenza di 50ms che credo sia un botto perciò ne cercavo una meccanica, magari coi cherry red che sono più veloci e comodi da premereveramente aveva preso una akko con jelly black, solo che li trovava pesanti e non gli piacevano il profilo dei tasti (cherry profile, che ha il 90% delle tastiere)
ho visto anche la endorfy che sembra carina, però non ne capisco un pazzo, tra tutto nella mia situazione quale scegliereste con 70 euro?Boh, mi sembravano troppo alti e facevi una fatica immensa a scrivere, non era per niente comoda, la mia trust gxt 830 che l'ho pagata 20 euro è 10 volte più comoda, però ha una latenza di 50ms che credo sia un botto perciò ne cercavo una meccanica, magari coi cherry red che sono più veloci e comodi da premere
si mi ricordavo e ricordavo anche che non gli piaceva come feelingveramente aveva preso una akko con jelly black, solo che li trovava pesanti e non gli piacevano il profilo dei tasti (cherry profile, che ha il 90% delle tastiere)