DOMANDA Logitech G403 Hero

Pubblicità

Walter_White

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
40
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il mouse Logitech G403 Hero, molto buono, comodo e sensore ottimo.
Non riesco a capire una cosa, quale sarebbe l'impostazione migliore per rendere il mouse con una frequenza ottima per il gaming: 150 hz - 250 hz - 500 hz - 1000 hz ?

Immagine.webp

Ciao.
1000Hz ovviamente e' la migliore frequenza di aggiornamento se vuoi un mouse alle prestazioni maggiori che si possano avere, c'e' da dire pero' che se hai un PC tipo "tostapane", ovvero un pc di fascia bassa, 1000Hz di refresh rate sul mouse pesano abbastanza sulla CPU e converrebbe tenerlo quindi sui 500Hz.

Grazie per i consigli ragazzi.
L'ho rimandato indietro in quanto il materiale del mouse è plastica cinese... un piccolo colpetto sotto al mouse e si sente plastica leggera, molle e tanto altro lol

Grazie per i consigli ragazzi.
L'ho rimandato indietro in quanto il materiale del mouse è plastica cinese... un piccolo colpetto sotto al mouse e si sente plastica leggera, molle e tanto altro lol
È uno dei migliori, non pensare che razer o steelseries abbiano materiali così diversi... Forse è quel modello in particolare, ma io l'ho avuto ed è uno di quelli che mi son piaciuti di più...

È uno dei migliori, non pensare che razer o steelseries abbiano materiali così diversi... Forse è quel modello in particolare, ma io l'ho avuto ed è uno di quelli che mi son piaciuti di più...
Ti posso dare ragione per quanto riguarda il sensore, ha un buon sensore Hero ma per ambito FPS non è uno dei migliori, avere l'accelerazione che sposta più del dovuto il cursore non fa mirare bene e fa missare il colpo.
Preferisco sinceramente al mio vecchio mouse che ho ripreso che è il Steelseries rival 310 che al Logitech G403 Hero.

Ultima modifica:
Come mi è sembrato il Logitech, mi sembrava di avere un accelerazione, o forse ha una latenza alta.
Vedendo i test che hanno fatto, il sensore TrueMove3 progettato con PixArt, sembrerebbe migliore rispetto al sensore Hero G403.

351749

Pubblicità
Pubblicità
Indietro