DOMANDA Logitech G27

Pubblicità

Premium2009

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, sono venuto a conoscenza che il G27 sia fuori produzione, ma Amazon, ne ha disponibili alcuni pezzi usati al prezzo di 280, però c'è un problema Amazon non accetta il contrassegno e poi non so se sia troppo ma anche s e non lo sia conoscete un sito in cui poterlo acquistarlo magari anche dall'Europa e non dai paesi extra ue e Stati Uniti sapete consigliarmi qualcosa?

Ciao ragazzi, sono venuto a conoscenza che il G27 sia fuori produzione, ma Amazon, ne ha disponibili alcuni pezzi usati al prezzo di 280, però c'è un problema Amazon non accetta il contrassegno e poi non so se sia troppo ma anche s e non lo sia conoscete un sito in cui poterlo acquistarlo magari anche dall'Europa e non dai paesi extra ue e Stati Uniti sapete consigliarmi qualcosa?
280 per un usato è un prezzo folle, il suo prezzo è 150-180 euro per un g27 usato completo.
Sui siti è difficile che lo trovi nuovo.
Ma lo vuoi prendere usato?

280 per un usato è un prezzo folle, il suo prezzo è 150-180 euro per un g27 usato completo.

Usato o nuovo fa lo stesso, però lo vorrei pagare il contrassegno e poi amazon è caro come hai detto tu.

- - - Updated - - -

Usato o nuovo fa lo stesso, però lo vorrei pagare il contrassegno e poi amazon è caro come hai detto tu.

Premium2009 perché vuoi pagare per forza in contrassegno?
Se i siti sono affidabili puoi pagare tranquillamente con carta ricaricabile sopratutto su amazon che è il numero 1 per affidabilità e puntualità

Premium2009 perché vuoi pagare per forza in contrassegno?
Se i siti sono affidabili puoi pagare tranquillamente con carta ricaricabile sopratutto su amazon che è il numero 1 per affidabilità e puntualità
Però come ha detto @Tony25 è caro 280 euro usato allora non trovo altri siti neanche ebay non c'è nulla.

Però come ha detto @Tony25 è caro 280 euro usato allora non trovo altri siti neanche ebay non c'è nulla.
Quanto budget hai? Perchè se hai 300 euro c'è il t300 che è migliore del g27.
Thrustmaster T300 Ferrari GTE Volante: Amazon.it: Informatica Ottimo prezzo visto che vende amazon.
Se invece hai 200 euro va bene il g27 usato.
Nei negozi non lo trovi, ebay molto difficile, devi cercarlo negli annunci o su subito/kijiji o ancora meglio su i forum dove ne vengono venduti di più.
Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET Forums

Quanto budget hai? Perchè se hai 300 euro c'è il t300 che è migliore del g27.
Thrustmaster T300 Ferrari GTE Volante: Amazon.it: Informatica Ottimo prezzo visto che vende amazon.
Se invece hai 200 euro va bene il g27 usato.
Nei negozi non lo trovi, ebay molto difficile, devi cercarlo negli annunci o su subito/kijiji o ancora meglio su i forum dove ne vengono venduti di più.
Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET Forums

Anche di quel prezzo non ci sta un volante con cambio ad H e 3 pedali oltre il g27? Perchè penso di usarlo per i simulatori.

Anche di quel prezzo non ci sta un volante con cambio ad H e 3 pedali oltre il g27? Perchè penso di usarlo per i simulatori.
Il trushsmaster lato base del volante è migliore di quella del g27, invece lato pedaliera è inferiore a quella del g27.
Oltre al g27 con tre pedali e cambio ad h non c'è niente a 200 euro.
Su una fascia più alta c'è il t300(300 euro), una fanatec club sports v1 (150 euro usata), un Thrustmaster TH8A (80 euro usato).
Se il budget è sui 200 euro, l'unico è un g27 usato completo.
Se invece hai 400 euro subito e altri soldi dopo un po', Prendi un t300 e poi ti prendi sia cambio che pedaliera.
Io ho un t300 e pedaliera stock e mi sto trovando molto bene su assetto corsa, la pedaliera non è il massimo ma è usabile (unica nota per me la corona di 28 cm è piccolina).

No, non conviene, è un g27 ma solo molto più costoso.:sisi:
Ma quale sarebbe il tuo budget massimo?
Il mio budget sarebbe 250-260 quello è troppo lo so cercavo di trovarlo usato dopo che ho scritto il post ma nulla, Logitech non se ne parla ne nuovi ne usati, niente con cambio ad H? Anche senza pedali l'importante che avrebbe un cavolo di volante e cambio H sto cercando su Ebay,Amazon anche altri tipi di volanti ci sono ma tutti con cambio automatico.

Il mio budget sarebbe 250-260 quello è troppo lo so cercavo di trovarlo usato dopo che ho scritto il post ma nulla, Logitech non se ne parla ne nuovi ne usati, niente con cambio ad H? Anche senza pedali l'importante che avrebbe un cavolo di volante e cambio H sto cercando su Ebay,Amazon anche altri tipi di volanti ci sono ma tutti con cambio automatico.
Il g29 è impossibile trovarlo usato visto che è "nuovo".
Il g27 lo trovi basta cercare, Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET Forums
Guardaci e lo troverai.
Stessa cosa trovi il Thrustmaster TH8A di solito sugli 80 euro.
Quindi dentro il budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro