Logitech g13 o Razer Nostromo??

Pubblicità

MadGod

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve gente!!
ero interessato all'acquisto di una game board....
in vari shop il costo è intorno ai 60/70€
attendo i consigli di maggiori esperti :help:

la tastiera non va più bene?Sarai mica uno di quei nerd accaniti di wow? :D

ahahahahahahaha!!!! :asd:
no no la tastiera funziona....ma è una da 10 euro, volevo qualcosa di meglio e poi ho visto questi.....
comunque no, non sono un nerd e nn gioco ai MMorpg :lol::asd:

Io gioco principalmente FPS e strategici, e ti consiglio, se non vuoi prenderti una tastiera gaming il g13, aldilà del fatto che la postura della mano è differente e per molti versi considero migliore.
Tralascio il fatto delle macro su qualsiati tasto, dato che mi pare entrambi offrano la stessa cosa da quel punto di vista...
Tralascio anche il fatto di fare più profili, che si attivano quando lanci il game, o il fatto che solo tramite lo schermo del g13 puoi guardare chi sta parlando in ts spostarti di stanza ecc...ecc.. anche con altri programmi di chat vocale...e ci sono altri programmini da poter scaricare e che utilizzano lo schermetto...

Ti consiglio il g13 per 2 cose:

-Lo posseggo, e non sono più in grado di tornare alla tastiera per giocare e se riuscirai ad usarla non la troverai più confortevole..., è trooopo comoda la postura della mano...credo che questo valga per entrambi
-Ha più tasti del nostromo che poi la razer ha solo preso il modello fatto dalla linkem (non sono sicuro della marca) e l'ha rimarchiato...quindi se trovi quello spendi meno...

Te lo sconsiglio per 2 cose:

- E' trooopo comoda la postura della mano... non riuscirai più ad usare la stastiera per giocare...e se riuscirai ad usarla non la troverai più confortevole...credo che questo valga per entrambi
- Se hai intenzione di comprarti una tastiera gaming lascia perdere, o uno o l'altro altrimenti non useresti una cosa a discapito dell'altra...sinceramente io sto aspettando di racimolare soldi per una filco meccanica ma perchè scrivo molto e vorrei una tastiera meccanica per scrivere, per giocare userei comunque il g13...

In fin dei conti i 2 si equivalgono, più o meno, a suo tempo preferii il g13 per lo schermo e non me ne sono mai pentito...Qualunque sceglierai segui il consiglio di uno che non sa nulla, o una tastiera gaming o questi....non entrambi....

beh grazie :ok:
ti sei spiegato perfettamente, penso proprio allora di prendere il g13 questa o la prox settimana:sisi:
GRAZIE MILLE!!!!!:inchino:

ho il g13 da un'anno ormai, senza g13 non vivo piu, mi è difficile e scomodo usare la tastiera, se provi il g13 non lo molli piu.

Per quel prezzo ci uscirebbe una buona tastiera che per certi giochi è più comoda. Razer lycosa potrebbe fare al caso tuo, anche la roccat ha ottime tastiere, molto configurabili e a differenza razer ha layout italiano.

La logitech G110 NO è prodotta con materiali di pessima fattura , non come la sorella maggiore g510 ( la g11 era uguale alla g15 ).

scusate il ritardo nel rispondere ma non ero a casa ieri :)
sinceramente stavo cercando una tastiera da gioco, poi però ho visto il g13 e il nostromo e le recensioni ne parlavano bene.....sinceramente preferirei il g13 però boh mi c state facendo pensare :boh:
quindi in alternativa al g13 cosa proponete?? l'uso è principalmente FPS e nessun gioco alla WoW...
grazie ancora!!

sinceramente stavo cercando una tastiera da gioco, poi però ho visto il g13 e il nostromo e le recensioni ne parlavano bene.....sinceramente preferirei il g13 però boh mi c state facendo pensare :boh:
quindi in alternativa al g13 cosa proponete?? l'uso è principalmente FPS e nessun gioco alla WoW...
grazie ancora!!

vuoi la retroilluminazione o non è necessaria?
Io ti consiglio una tastiera meccanica tipo la steelseries 7g o 6gv2 soprattutto per il bel rumore che fanno i tasti...

si beh diciamo che la retroilluminazione non sarebbe necessaria....ma la voglio per sfizio :asd:..
il budget è di 70€ senza spese di spedizione, consigliatemi voi che siete più esperti di me :ok:

la razer lycosa è una bella tastiera retroilluminata, i tasti sono a basso profilo e gommati. Purtroppo è larga e non ha il layout italiano, ma ti puoi abituare.
tuttavia una tastiera per gli fps non è tanto importante quanto un mouse, quindi ti consiglio di aggiornare prima quello se non lo hai già fatto.

grazie ancora!!

il G13 nn è solo un "buon" game pad, fa altro... tipo lettore RSS, visualizzatore di informazioni, (qual'ora il programma lo permette.... ) ..
tipo msi afterburner .....

vsfi41.jpg
ovviamente i programmi che funzionano ad hoc con il g13 ce ne sono un sacco ..... Fraps, badcompany2, crysis, crisiswarhead... ecc ecc....

ciao!

qua sta diventando una guerra :lol:
e io sono sempre più indeciso:doh:....il g13 ha un certo fascino, anche la lycosa è una bella tastiera ma il layout non italiano credo sia scomodo almeno per il primo mese...per ora vado con il g13

Pubblicità
Pubblicità