CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
LOGITECH G110 GAMING KEYBOARD
Sito Ufficiale:Logitech IT - Tastiera Logitech G110 per videogiochi con retroilluminazione
Prezzo:66€/90€
Il mio parere:Sono stato veramente soddisfatto di questo acquisto,i tasti fanno poco rumore, sono morbidi da premere e la tastiera è fantastica.
i 12 tasti G sono comodissimi,come le usb ed i jack per le cuffie.
ho trovato anche molto utile una specie di trackball per il volume.
la tastiera è ben visibile al buio grazie hai 3 tasti/switch configurabili dove è possibile memorizzare 3 colori a vostro piacimento.
ho trovato molto utile anche lo switch per la modalità di gioco/desktop che evita interruzioni di possibili aperture di programmi mentre si sta giocando.
Che dire... Consigliatissima, il prezzo è buono e la tastiera lo è altrettanto.
Grazie della lettura,
CircularCore:ok:
Panoramica:
Scegli il colore desiderato Il colore personalizzato della retroilluminazione dei caratteri consente un abbinamento perfetto della tastiera con le altre periferiche in uso.![]()
Conversazioni chiare L'audio USB integrato ti consente di concordare la strategia con i tuoi alleati e minacciare gli avversari con un audio digitale chiarissimo.![]()
Gioca in base al tuo stile puoi configurare fino a 36 tasti singoli o macro complesse per gioco e creare nuove macro all'istante.![]()
Caratteristiche:Retroilluminazione con colori personalizzabili![]()
Individua con facilità i tasti giusti anche al buio. E puoi creare colori personalizzati combinando con diverse intensità i LED di retroilluminazione rossi e blu.
![]()
Collegamento audio USB integrato
Grazie a ingressi separati per cuffie e microfono e pulsanti di disattivazione del volume puoi utilizzare qualsiasi cuffia analogica con connettori da 3,5 mm come dispositivo audio USB per comunicazioni estremamente chiare.
![]()
Dodici tasti G programmabili
Tre macro per tasto consentono di configurare fino a 36 funzioni esclusive per gioco, tra cui pressioni di tasto singole o macro complesse. Puoi persino creare macro all'istante.
![]()
Porta hub USB 2.0 ad alta velocità
Puoi connettere un'unità di memoria flash per trasferire i dati a velocità ultrarapida o collegare in un istante il mouse da gioco.
![]()
Modalità gioco e desktop
Per evitare interruzioni di gioco indesiderate, puoi disattivare i tasti dei menu contestuali di Windows.
![]()
Supporto per polsi rimovibile
Per un comfort maggiore quando ne hai più bisogno. Se il supporto per polsi è di ingombro, lo puoi staccare.
![]()
Sistema di gestione dei cavi intelligente
Evita l'ingombro dei cavi delle cuffie e del mouse alloggiandoli nelle apposite scanalature sotto la tastiera.
![]()
Accesso multimediale immediato
I pratici controlli a un solo tocco offrono accesso immediato alla regolazione del volume e alla riproduzione multimediale.
Bundle:
- Poggiapolsi Removibile
- CD del software
- Documentazione per l'utente
Foto:
![]()
Sito Ufficiale:Logitech IT - Tastiera Logitech G110 per videogiochi con retroilluminazione
Prezzo:66€/90€
Il mio parere:Sono stato veramente soddisfatto di questo acquisto,i tasti fanno poco rumore, sono morbidi da premere e la tastiera è fantastica.
i 12 tasti G sono comodissimi,come le usb ed i jack per le cuffie.
ho trovato anche molto utile una specie di trackball per il volume.
la tastiera è ben visibile al buio grazie hai 3 tasti/switch configurabili dove è possibile memorizzare 3 colori a vostro piacimento.
ho trovato molto utile anche lo switch per la modalità di gioco/desktop che evita interruzioni di possibili aperture di programmi mentre si sta giocando.
Che dire... Consigliatissima, il prezzo è buono e la tastiera lo è altrettanto.
Grazie della lettura,
CircularCore:ok: