CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
LOGITECH G110 GAMING KEYBOARD
Sito Ufficiale:Logitech IT - Tastiera Logitech G110 per videogiochi con retroilluminazione
Prezzo:66€/90€
Il mio parere:Sono stato veramente soddisfatto di questo acquisto,i tasti fanno poco rumore, sono morbidi da premere e la tastiera è fantastica.
i 12 tasti G sono comodissimi,come le usb ed i jack per le cuffie.
ho trovato anche molto utile una specie di trackball per il volume.
la tastiera è ben visibile al buio grazie hai 3 tasti/switch configurabili dove è possibile memorizzare 3 colori a vostro piacimento.
ho trovato molto utile anche lo switch per la modalità di gioco/desktop che evita interruzioni di possibili aperture di programmi mentre si sta giocando.
Che dire... Consigliatissima, il prezzo è buono e la tastiera lo è altrettanto.
Grazie della lettura,
CircularCore:ok:
Panoramica:
Scegli il colore desiderato Il colore personalizzato della retroilluminazione dei caratteri consente un abbinamento perfetto della tastiera con le altre periferiche in uso.
Conversazioni chiare L'audio USB integrato ti consente di concordare la strategia con i tuoi alleati e minacciare gli avversari con un audio digitale chiarissimo.
Gioca in base al tuo stile puoi configurare fino a 36 tasti singoli o macro complesse per gioco e creare nuove macro all'istante.
Caratteristiche:Retroilluminazione con colori personalizzabili
Individua con facilità i tasti giusti anche al buio. E puoi creare colori personalizzati combinando con diverse intensità i LED di retroilluminazione rossi e blu.
Collegamento audio USB integrato
Grazie a ingressi separati per cuffie e microfono e pulsanti di disattivazione del volume puoi utilizzare qualsiasi cuffia analogica con connettori da 3,5 mm come dispositivo audio USB per comunicazioni estremamente chiare.
Dodici tasti G programmabili
Tre macro per tasto consentono di configurare fino a 36 funzioni esclusive per gioco, tra cui pressioni di tasto singole o macro complesse. Puoi persino creare macro all'istante.
Porta hub USB 2.0 ad alta velocità
Puoi connettere un'unità di memoria flash per trasferire i dati a velocità ultrarapida o collegare in un istante il mouse da gioco.
Modalità gioco e desktop
Per evitare interruzioni di gioco indesiderate, puoi disattivare i tasti dei menu contestuali di Windows.
Supporto per polsi rimovibile
Per un comfort maggiore quando ne hai più bisogno. Se il supporto per polsi è di ingombro, lo puoi staccare.
Sistema di gestione dei cavi intelligente
Evita l'ingombro dei cavi delle cuffie e del mouse alloggiandoli nelle apposite scanalature sotto la tastiera.
Accesso multimediale immediato
I pratici controlli a un solo tocco offrono accesso immediato alla regolazione del volume e alla riproduzione multimediale.
Bundle:
- Poggiapolsi Removibile
- CD del software
- Documentazione per l'utente
Foto:
Sito Ufficiale:Logitech IT - Tastiera Logitech G110 per videogiochi con retroilluminazione
Prezzo:66€/90€
Il mio parere:Sono stato veramente soddisfatto di questo acquisto,i tasti fanno poco rumore, sono morbidi da premere e la tastiera è fantastica.
i 12 tasti G sono comodissimi,come le usb ed i jack per le cuffie.
ho trovato anche molto utile una specie di trackball per il volume.
la tastiera è ben visibile al buio grazie hai 3 tasti/switch configurabili dove è possibile memorizzare 3 colori a vostro piacimento.
ho trovato molto utile anche lo switch per la modalità di gioco/desktop che evita interruzioni di possibili aperture di programmi mentre si sta giocando.
Che dire... Consigliatissima, il prezzo è buono e la tastiera lo è altrettanto.
Grazie della lettura,
CircularCore:ok: