Logitech G110-Topic Ufficiale

Pubblicità

CircularCore

Utente Èlite
Reazioni
1,712
Punteggio
139
LOGITECH G110 GAMING KEYBOARD

Panoramica:
17011.png
Scegli il colore desiderato Il colore personalizzato della retroilluminazione dei caratteri consente un abbinamento perfetto della tastiera con le altre periferiche in uso.
17013.png
Conversazioni chiare L'audio USB integrato ti consente di concordare la strategia con i tuoi alleati e minacciare gli avversari con un audio digitale chiarissimo.

17015.png
Gioca in base al tuo stile puoi configurare fino a 36 tasti singoli o macro complesse per gioco e creare nuove macro all'istante.​

Caratteristiche:
Retroilluminazione con colori personalizzabili
19098.png

Individua con facilità i tasti giusti anche al buio. E puoi creare colori personalizzati combinando con diverse intensità i LED di retroilluminazione rossi e blu.

19099.png

Collegamento audio USB integrato

Grazie a ingressi separati per cuffie e microfono e pulsanti di disattivazione del volume puoi utilizzare qualsiasi cuffia analogica con connettori da 3,5 mm come dispositivo audio USB per comunicazioni estremamente chiare.

19100.png

Dodici tasti G programmabili

Tre macro per tasto consentono di configurare fino a 36 funzioni esclusive per gioco, tra cui pressioni di tasto singole o macro complesse. Puoi persino creare macro all'istante.

19101.png

Porta hub USB 2.0 ad alta velocità

Puoi connettere un'unità di memoria flash per trasferire i dati a velocità ultrarapida o collegare in un istante il mouse da gioco.

19102.png

Modalità gioco e desktop

Per evitare interruzioni di gioco indesiderate, puoi disattivare i tasti dei menu contestuali di Windows.

19103.png

Supporto per polsi rimovibile

Per un comfort maggiore quando ne hai più bisogno. Se il supporto per polsi è di ingombro, lo puoi staccare.

19104.png

Sistema di gestione dei cavi intelligente

Evita l'ingombro dei cavi delle cuffie e del mouse alloggiandoli nelle apposite scanalature sotto la tastiera.

19105.png

Accesso multimediale immediato

I pratici controlli a un solo tocco offrono accesso immediato alla regolazione del volume e alla riproduzione multimediale.

Bundle:

• Poggiapolsi Removibile
  • CD del software
  • Documentazione per l'utente

Foto:
26529.png

Sito Ufficiale:
Logitech IT - Tastiera Logitech G110 per videogiochi con retroilluminazione

Prezzo:
66€/90€

Il mio parere:Sono stato veramente soddisfatto di questo acquisto,i tasti fanno poco rumore, sono morbidi da premere e la tastiera è fantastica.
i 12 tasti G sono comodissimi,come le usb ed i jack per le cuffie.
ho trovato anche molto utile una specie di trackball per il volume.
la tastiera è ben visibile al buio grazie hai 3 tasti/switch configurabili dove è possibile memorizzare 3 colori a vostro piacimento.
ho trovato molto utile anche
lo switch per la modalità di gioco/desktop che evita interruzioni di possibili aperture di programmi mentre si sta giocando.
Che dire... Consigliatissima, il prezzo è buono e la tastiera lo è altrettanto.

Grazie della lettura,
CircularCore:ok:

la stò usando da un bel po di tempo e devo dire che è veramente ottima...i tasti sono silenziosi e morbidi al punto giusto....e la dotazione software veramente completa, io l'ho affiancata al g9x e al roccat taito e mi trovo divinamente, ciao

la stò usando è bellissima e funzionalissima, cè chi cerca i tasti meccanici.....ma è superfluo secondo me...questa tastiera è davvero ''tanta roba''.
i tasti sono retroilluminati perfetttamente, cè la regolazione del volume è davvero bella. i tasti macro ce ne sono 12. puoi impostare 3 profili diversi e cambiare con i 3 tasti cambia profilo posti in alto alla tasiera, puoi impostare un colore diverso per profilo così facendo per ogni profilo la illuminazione della tastiera cambia. colori sono: ROSSO-FUCSIA-BLU

Se ritorna a 69 euro sull'amazzone forse la prendo, proprio i soldi del rimborso della Valo :asd: ( come prima idea avevo la G110, ancora rosico ._. )

A me interessano principalmente antighosting e solidità, la retroilluminazione è una sboronata carina, ma nessun gamer che si definisca tale sta lì a guardare i tasti che preme :asd:

Ciao a tutti, volevo un'informazione. Ma la retroilluminazione a LED, funziona solo dopo aver installato il software relativo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro