DOMANDA Logitech G110 o Roccat Isku?

Pubblicità

Proxenos

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
53
Ciao a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione :P Potreste consigliarmi quali delle due comprare? Ho visto che sono due belle tastiere ma nn so quale sia la migliore. Grazie in anticipo per le risposte.

Nella mia super ignoranza ti posso dire che possiedo una roccat isku e che mi trovo benissimo è tutto perfetto (anti ghosting ect ect ect) l ' unica pecca che si può trovare è che è molto difficile utilizzarla senza l ' illuminazione , perchè i tasti vengono tipo tagliati (una cosa strana) se invece la usi sempre o con una bella luce o con l ' illuminazione della tastiera attiva è semplicemente perfetta .

la g110 ha 12 tasti programmabili contro i 5 della isku, a parte questo la logitech ha recensioni migliori da chi ce l'ha, se non hai possibilità di provarle entrambe io andrei a scatola chiusa con la logitech.

io l'ho presa e riportata indietro lo stesso giorno..tasti troppo molli(motivo principale) sembrava di nn premere niente e gli inutili tasti macro di fianco che mi facevano premere i tasti sbagliati..infatti nn sò ancora che tastiera prendere...

Pubblicità
Pubblicità