DOMANDA Logitech C920 vs C920-c vs C930e, quale scegliereste?

JohnnyKing94

Utente Attivo
254
26
CPU
Intel Core I7-4790k 4.00 GHz
Scheda Madre
MSI Z97A GAMING 7 USB 3.1
HDD
Samsung SSD 840 Pro (256GB) + 2 x HARD DISK 3,5'' Seagate 1TB SATA 7200 32mb
RAM
Corsair 6GB (3x2GB) DDR3 1600MHz XMS3 Dominator Memory CL8(8-8-8--24)
GPU
Gigabyte GV-N770OC - 4GD NVIDIA GeForce GTX 770 4GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LG 21,5" IPS226V-PN
PSU
CoolerMaster Silent Pro 850W Modulare Sli Ready
Case
Corsair Carbide Series Black 300R Windowed
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ho intenzione di acquistare una webcam Logitech e dopo varie ricerche sulla rete sono uscito con queste 3. A prescindere che il prezzo per me è accessibile, basta che sia un max di 130€. Ad ogni modo questo è un confronto che ho fatto con Spreadsheet, se ho scritto qualche stupidità, avvisatemi che correggo.

LINK: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1tazUuYC7TxwoGTpwL7P9VU_yR8IhAF0BYXjX38tZ-tI/edit?usp=sharing

Il problema che qui sorge innanzitutto è l'autofocus a 20 step che ha la c920 che può piacere oppure no, ma la cosa che accomuna tutte e tre e la mancanza di driver specifici quindi alla fine la qualità in mega pixel prendetela come qualità ideale che potrebbe avere. Manco il sito della Logitech mette questa informazione, quindi solo su Amazon e siti di componentistica informatica l'hanno inserito, addirittura alcuni mettono "Up to 15Mpx", quindi è un dato che dovete prendere con le pinze.

Nel file di spreadsheet noterete anche due immagini dove constaterete l'assenza delle impostazioni nella c930e e nella c920-c rispetto alla c920. Questo perchè hanno scelto di impostarlo in automatico tali valori e a volte nei test che ho visto sulla rete (youtube), se fai movimenti troppo veloci o scatti improvvisi, nel video risulta un calo dei frame, cosa che nella c920 può essere anche regolato manualmente per la giusta qualità ottimale.

Alla luce di tutto ciò, a prescindere dai costi che hanno ognuno (fate finta che sono tutti allo stesso prezzo), quale scegliereste?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!