Logitech 5.1 X-530 su Tv?

Pubblicità

Crew

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Bella ragazzi...Attualmente i miei in camera da letto hanno una Tv 42'' FullHD Led della Samsung Serie 6 e mio padre voleva prendersi le Logitech X-530 che ho anche su Pc per collegarle alla Tv...Ora la domanda sarebbe: Si può collegarle? Se si come?

Grazie in anticipo :D

se posti qualche foto sia del retro del tv con le connessioni sia il retro delle x-530 ,sempre le connessioni sarebbe più semplice e veloce.

Sicuramente sì, o con il cavo ottico o con il cavo RCA...Comunque un 5.1 per una camera da letto è un po' troppo...Meglio Casse Logitech Z623 2.1 che da quello che ho letto sono delle bestie di casse :D

se posti qualche foto sia del retro del tv con le connessioni sia il retro delle x-530 ,sempre le connessioni sarebbe più semplice e veloce.
Eccole :D

Subwoofer

ddpbpx.jpg

Tv Samsung Serie 6
22jamx.jpg

P.S La Tv dispone anche di un'ingresso per cuffie ma nella foto non si vede...Anche 4 ingressi Usb e 4 HDMI aiutami tu
:D

tutte le uscite hanno la scritta in ,che starebbe per linea in entrata ,devi cercare quelle con la scritta out cioè in uscita ,volendo "fregare" il segnale audio potresti fare dalla uscite delle cuffie ,ma devo guardare se ci sono i componenti in rete ,ma sò gia per certo che non goderesti del vero 5.1.

tutte le uscite hanno la scritta in ,che starebbe per linea in entrata ,devi cercare quelle con la scritta out cioè in uscita ,volendo "fregare" il segnale audio potresti fare dalla uscite delle cuffie ,ma devo guardare se ci sono i componenti in rete ,ma sò gia per certo che non goderesti del vero 5.1.
Sapresti consigliarmi in alternativa un buon 5.1 (magari Home Theatre) da costo massimo di 250? Volevo regalarlo hai miei e collegarlo mentre sono via :D

P.S Nella Tv ho anche l'ingresso ottico...

l'ingresso ottico è gia una buonissima notizia ,cmq ,è meglio che apri un post nella sezione home theatre ,ti sanno consigliare molto meglio di me....prima che ti faccio spendere soldi inutilmente ,non so che consigliarti di buon sistema ,ti posso dire come fare i collegamenti ,ma qui mi fermo ,mi dispiace.

Ultima modifica:
l'ingresso ottico è gia una buonissima notizia ,cmq ,è meglio che apri un post nella sezione home theatre ,ti sanno consigliare molto meglio di me....prima che ti faccio spendere soldi inutilmente ,non so che consigliarti di buon sistema ,ti posso dire come fare i collegamenti ,ma qui mi fermo ,mi dispiace.
Nessuna dicitura OUT...Il modello di Tv e questo http://it.bestshopping.com/recensioni/wp-content/uploads/2010/11/Samsung-UE40C6500.jpg

Modello: Samsung-UE40C6500

bhe ci sta l'uscita ottica ,basta e avanza quella,suono più pulito ,posta nella giusta sezione per qualche consiglio su quale modello home orientarti.

bhe ci sta l'uscita ottica ,basta e avanza quella,suono più pulito ,posta nella giusta sezione per qualche consiglio su quale modello home orientarti.
Ma come dovrei collegare le casse? Se prendo un cavo ottico dove collego i 3 jack nero,azzurro e arancio? Scusa se sono cosi ignorante in sta materia :(

no no ,il cavo ottico è un'altra cosa ,niente a che vedere con spinotti jack rca ,è solo un cavetto con una fibra ottica dentro ,una volta messo il cavo nella tv ,si vede una luce rossa ,tipo led alta efficienza che esce ,tramite quella fibra passa l'audio 4253 -- ottico (4253).webp ,a differenza di un cavo rca normale ,usando questo si ha un suono più pulito ,meno disturbi ,se non azzerati addirittura ,si usa principalmente su sistemi che sfondano le finestre ,ma si trovano anche in sistemi di normale potenza non ultrapompati ,costo circa 20 euro metro.
nelle logitech x-530 non ci sta l'ingresso ottico.

no no ,il cavo ottico è un'altra cosa ,niente a che vedere con spinotti jack rca ,è solo un cavetto con una fibra ottica dentro ,una volta messo il cavo nella tv ,si vede una luce rossa ,tipo led alta efficienza che esce ,tramite quella fibra passa l'audio Visualizza allegato 32319 ,a differenza di un cavo rca normale ,usando questo si ha un suono più pulito ,meno disturbi ,se non azzerati addirittura ,si usa principalmente su sistemi che sfondano le finestre ,ma si trovano anche in sistemi di normale potenza non ultrapompati ,costo circa 20 euro metro.
nelle logitech x-530 non ci sta l'ingresso ottico.
Non esiste un'adattatore dove poter collegare i 3 cavi e poi in uscita il cavo ottico?

si esiste ,ma sarebbe un'acquisto che non farei ,non li ho mai visti in funzione ,non so come si comportano ,eviterei proprio come cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro