PROBLEMA login windows 7 si disconnette

Pubblicità

giancai

Utente Attivo
Messaggi
141
Reazioni
1
Punteggio
48
ciao a tutti.... mi trovo in emergenza con il pc della badante che dopo il login di windows 7 si disconnette e si riavvia tornando di nuovo al login. ho provato anche a entrare nel registro e ho visto che la chiave di sistema C:\windows\system32\userinit.exe, e corretta, ma la problematica persiste. in provvisoria entra e funziona anche con la modalita rete, ma in definitiva no. il sistema operativo e windows 7 ultimate 64bit ma credo sia in inglese perche durante il caricamento di windows esce starting windows e non avvio di windows. ho provato con qualche versione italiana, ma mi dice che la versione non e compatibile. tutto e cominciato quando dopo aver fatto combofix e awdcleaner tutto andava bene, poi avendo un problema sul mbr ho pensato di usare mbr regenerator e dopo questo ho riscontrato il problema. ora come posso risolvere???

edit: Trovato il problema.... e un servizio di microsoft. ho disattivato prima tutti i servizi non microsoft e il problema era presente.... ho disattivato anche quelli microsoft e il problema e scomparso ora li sto riattivando a gruppi. ma eventualmente come ripristino quel servizio danneggiato????
 
Ultima modifica:
Con un programma per ripristinare il registro di sistema. Non è fondamentale, lo puoi lasciare disattivato...
 
risolto tutto ok. in pratica era la partizione che invece di essere in mbr era in gpt. grazie a tutti per la collaborazione. alla prossima
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top