Loghorn e x64

Pubblicità

grayfox

Utente Attivo
Messaggi
941
Reazioni
0
Punteggio
47
Non riesco a capire... ma windows loghorn e windows a 64 bit sono la stessa cosa???? Sapevo che sarebbe uscito un loghorn a 32bit... qunado :)
 
Non sono la stessa cosa. Windows xp a 64 bit c'è già, longhorn esce l'anno prossimo (forse). Sarà sicuramente a 64 bit ma credo che ci sarà anche una versione a 32 bit, anzi, sicuramente.
 
RETIFICA
windows a 64bit c'e' ma e' il server 2003!!!
mentre l'xp a 64bit non c'e' ancora sara' longhorn...
chi dice il contrario mi faccia vedere un link di microsoft con xp a 64bit...!!!
 
Longhorn sarà il prossimo sistema operativo previsto oltre la metà del 2006 ... e con XP 64 bit non ha niente a che fare ... :nod:
 
motaba ha detto:
RETIFICA
windows a 64bit c'e' ma e' il server 2003!!!
mentre l'xp a 64bit non c'e' ancora sara' longhorn...
chi dice il contrario mi faccia vedere un link di microsoft con xp a 64bit...!!!


Ciao Frà... ;)

I link erano riferiti a questo.... :nod: ;)
 
Io penso che Longhorn uscirà solo e direttamente a 64 bit....... XP64 è stato fatto giusto per quelli utenti che usano processori a 64bit ma nn è chew sia un gran che xchè in fondo nn vengono sfruttati tutti i 64bit quindi la capacità di indirizzamento e calcolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Kain ha detto:
Io penso che Longhorn uscirà solo e direttamente a 64 bit....... XP64 è stato fatto giusto per quelli utenti che usano processori a 64bit ma nn è chew sia un gran che xchè in fondo nn vengono sfruttati tutti i 64bit quindi la capacità di indirizzamento e calcolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Peccato tu non lo possa aver provato in versione definitiva .... :nod:
la penseresti in altro modo sicuramente ... :nod:
 
Marte ha detto:
Secondo te la Microsoft taglia i ponti con tutte le macchine a 32 bit (milioni e milioni) che sono potenziali acquirenti? Longhorn sarà a 32 e 64 bit. Poi ovvio che ci sarà tutto l'interesse a vendere sistemi totalmente a 64 bit, per far si che tutti adottino il nuovo standard. In ogni caso per ME la vera mossa vincente è che i processori siano in grado di eseguire il codice a 32 e a 64 ;)
Esattamente.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top