Log modifiche al pc

Pubblicità
Ma scusa hai i driver AMD e NVIDIA insieme ??? :skept:

no quella è la lista che può rimuovere driver sweeper XD se ci da più info sull'hw allora potremmo dare altri consigli

firma Rontin ha detto:
Scheda Madre: ASUS P8H67-M/LE Intel H67 CPU: Intel Core i5-2500 3.3 GHz Scheda Video: GTX 560 Ti 1GB Ram: 4Gb DDR3-1333MHz Kingston Alimentatore: CoolerMaster750w HDD: WD6400AAKS-22A7BO 640 GB Monitor:DELL U2312HM SO:Windows7 Home premium 64 bit

sono ti tuoi componenti giusto? se si devi rimuovere gli nvidia

nello specifico:

NVIDIA-DIsplay
NVIDIA-Physx

Ultima modifica:
no quella è la lista che può rimuovere driver sweeper XD se ci da più info sull'hw allora potremmo dare altri consigli

sono ti tuoi componenti giusto? se si devi rimuovere gli nvidia

nello specifico:

NVIDIA-DIsplay
NVIDIA-Physx

Si si quella è ancora la mia attuale configurazione del pc completata circa un anno fa.
Ok quindi seleziono quelle due voci e clicco su Analizza e poi dopo Pulisci,giusto?.

P.s. Solo x curiosità,NVidia-Chipset invece perchè no?

Grazie! :)

Si si quella è ancora la mia attuale configurazione del pc completata circa un anno fa.
Ok quindi seleziono quelle due voci e clicco su Analizza e poi dopo Pulisci,giusto?.

P.s. Solo x curiosità,NVidia-Chipset invece perchè no?

Grazie! :)
il chipset no dato che hai da quello che vedo una scheda madre intel quindi sarebbe inutile.

cmq si prima analizza e poi pulisci

- - - Updated - - -

Lo sporco lo tolgo a mano :figo:

mastrolindo!!! :D

Fatto,analizzato e pulito! Rimane solo un file,che forse è impossibile pulire..ho provato più volte a rifare la ricerca con "analizza e pulisci" ma niente,quel file non me lo pulisce :D Si chiama :
Driver : NVIDIA - Display
Tipo : Cartella
Valore : C:\NVIDIA\

Che sarà?

Cosa c'e' in quella cartella ?
Se ci sono residui di installazione la puoi rimuovere a mano.

Ma se ci sono altri driver, tipo quello del chipset detto prima, la puoi ignorare.

Fatto tutto grazie ;).

Ora,volevo sapere se compiendo queste disinstallazioni ed installazioni del driver della scheda video,posso in qualche modo aver abilitato la scheda video integrata in automatico (so che non deve essere abilitata x un corretto funzionamento della scheda dedicata)dal momento in cui x un momento il pc non rileva più la scheda video dedicata avendo disinstallato appunto tutti i driver.
Sono andato a vedere sul BIOS e ho questi dati :

Initiate Graphic Adapter : PEG\PCI
iGPU MEmory : 64M
Render Standby : Enabled
iGPU Multi-Monitor : DIsabled

E questi sono i dati presi da Gpuz :

http://imageshack.us/photo/my-images/689/gpuu.gif/
http://imageshack.us/photo/my-images/189/gpuu2.gif/

è tutto ok?

Grazie!

Ultima modifica:
Rimuovere driver al massimo la rende inutilizzabile perche' ti manca la parte software che la "interpreta" e gestisce.
Puoi guardare in Gestione Dispositivi come risulta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro