log hijackthis

stellino

Utente Attivo
34
0
Allora..ho fatto il ripristino configurazione sistema,portando il pc a qualche giorno precedente quello in cui mia sorella ha scaricato questi programmi..
ho aggiornato il mio antivirus(quando faccio quest'operazione si disattiva in automatico la scansione in tempo reale ed ho quindi bisogno dell'aggiornamento) e la protezione si è reimpostata di nuovo. Stamattina quando ho acceso il pc ho trovato di nuovo la scansione in tempo reale disattivata..quindi ho rifatto l'aggiornamento,ho spento e riacceso il pc ed il messaggio di pericolo non è più ricomparso e l'antivirus pare funzionare perfettamente,così ho fatto una scansione e questa volta non mi ha trovato nulla se non qualche cookies che ha già eliminato..

il pc non sembra dare particolari segni di squilibrio,il caricamento delle pagine è ancora un po' lento ma nulla di che..

mi consigli di fermarmi qui?
 

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
Ciao.
Buone notizie.
Ho fatto per curiosità delle ricerche riguardo "Artemis".
E con sorpresa, ho scoperto che è un bug ("difetto") nel motore euristico di McAfee .
In pratica, è un falso positivo.

mi consigli di fermarmi qui?
Il mio consiglio, è quello di cambiare antivirus, in quanto tale antivirus, risulta piuttosto scadente, nei vari test specifici.
Ovviamente, questo è solo un consiglio.
Però se decidi di disistallarlo, si deve fare una procedura specifica, in quanto, è pure difficoltoso rimuoverlo correttamente.
Scontato, che in caso di rimozione, lo si deve sostituire immediatamente.
Decidi tu cosa fare.
 

FDAC

Utente Attivo
1,335
194
Prima di insultare in tal modo, potevi leggere bene le mie indicazioni: non ho tempo da perdere, come te, credo.
Basta intervenire nelle discussioni altrui, già iniziate; altrimenti, le cose si complicano ancora di più.
Ciao
 

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
Prima di insultare in tal modo
Ma quali insulti...... (meriteresti ben altro)
potevi leggere bene le mie indicazioni
Le tue "indicazioni" (bislacche) le ho lette fin troppo bene.
Tanto che, se fossero state messe in pratica, quel pc si ritroverebbe pieno di virus.
Basta intervenire nelle discussioni altrui, già iniziate; altrimenti, le cose si complicano ancora di più.
Vedi FDAC,(e alias una decina di altri nick) forse in questo forum, non conoscono le "scorribande" che fai in altri forum, e per cui vieni regolarmente bannato.
Ma penso, che non tarderanno molto, a seguire l'esempio degli altri forum.
 

stellino

Utente Attivo
34
0
Grazie mille!!!

So che non è il miglior antivirus del mondo..appena mi scade l'abbonamento opterò per uno diverso..:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili