[ Lodi + consegna a mano ] vendo geforce 6600gt agp

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Superperlo

Utente Attivo
44
0
Vendo una geforce 6600gt agp 8x ,della sparkle, comprata da effepi circa un anno fa
Perfettamente funzionante, mai overclokkata mai un artefatto, mai un crash
 

rmax78

Utente Attivo
51
0
Potrebbe interessarmi, aggiungi le info che ti ha chiesto il moderatore.
Già che ci siamo è il modello da 128 Mb vero ?

Ciao dal Max
 

Superperlo

Utente Attivo
44
0
Prezzo 120 euro, ma in caso di consegna a mano se lo sbatti lo fa chi compra posso scalare tranquillamente 5-10 euro, Preferibile consegna a mano provincia di lodi, ma non c'è problema a spedire, in quel caso come pagamento solo bonifico bancario.

Visto la bontà della scheda(3600 al 3dmark05) se abitate molto vicino sono disposto a farvela provare prima tanto da dimostrarvi la bontà.

In ogni caso di consegna a mano se ci si scambia bene le info e ci si dimostra fiducia sono per il soddisfatti o rimborsati(non in caso di oc o modding ovviamente)
 

Superperlo

Utente Attivo
44
0
la scheda è comprata da effepi un anno fa, e ho ancora scatola e scontrino, quinid è ancora in garanzia per poco meno di un anno

in ogni caso a meno che non andiate esattamente dove l'ho comprata io dovrete rivolgervi alla sparkle per la garanzia che cmq c'è eccome!
se volete vi do il seriale in pvt così potrete verificare direttamente alla sparkle, prima di acquistare lo stato della garanzia.

Guardate sono molto serio, anche percè purtoppo ho preso una grande inc.... su ebay con una 6800 ultra(sono ancora in ballo) e so come girano i c...... e capisco che volete essere certi prima di comprare, per l'appunto vi invito a farmi qualsiasi domanda.

Ovviamente il motivo per cui vendo è scritto nella mia firma...
 

rmax78

Utente Attivo
51
0
Superperlo ha detto:
la scheda è comprata da effepi un anno fa, e ho ancora scatola e scontrino, quinid è ancora in garanzia per poco meno di un anno

in ogni caso a meno che non andiate esattamente dove l'ho comprata io dovrete rivolgervi alla sparkle per la garanzia che cmq c'è eccome!
se volete vi do il seriale in pvt così potrete verificare direttamente alla sparkle, prima di acquistare lo stato della garanzia.

Guardate sono molto serio, anche percè purtoppo ho preso una grande inc.... su ebay con una 6800 ultra(sono ancora in ballo) e so come girano i c...... e capisco che volete essere certi prima di comprare, per l'appunto vi invito a farmi qualsiasi domanda.

Ovviamente il motivo per cui vendo è scritto nella mia firma...

Spero di non essere stato frainteso volevo solo dire che generalmente quando non viene citata la garanzia è scaduta :)

Comunque amico ti posso offrire la compagnia per il detto " Mal comune mezzo gaudio " infatti anche io a Natale ho comprato una scheda grafica ATI 9800 XT da un negozio eBay in UK che è difettosa ( un bel pò di artefatti a tutte le frequenze di GPU e Ram e per tutte intendo tutte non c'è verso di farli scomparire ) e mi è rimasta sul gobbo... mi pare che almeno tu stai trattando col venditore a me non si sono filati di pezza :mad:

Ciao dal Max
 

Superperlo

Utente Attivo
44
0
si ma sto trattando da dicembre con la casa madre in california(leggasi california) e spedire roba in california non è economico e non ho nessuna garanzia di che riuscirò ad ottenre qualcosa, così alla fine avrò speso altri soldi x niente, oltre al danno la beffa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili