Locked...........asus rampage ii extreme

Pubblicità

toan67

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Non so più cosa fare.....ho aggiornato bios al 1406 e fin qui tutto ok, girava tutto bene. Poi ho provato a mettere su impostazioni overclock i7-crazy-4.2G ( mia cpu i7 975) ma non parte più, sul display dopo welcome, avvio e compare locked, poi il pc si riavvia senza caricare il bios, e si riavvia sempre all'infinito finchè spengo col tasto l'alimentatore. Ho già provato a fare clear cmos, togliere la batteria, tenere solo un banco di ram, ma niente...........aiuto.

che faccio ?:help:

help, grazie

Andrea

Non so più cosa fare.....ho aggiornato bios al 1406 e fin qui tutto ok, girava tutto bene. Poi ho provato a mettere su impostazioni overclock i7-crazy-4.2G ( mia cpu i7 975) ma non parte più, sul display dopo welcome, avvio e compare locked, poi il pc si riavvia senza caricare il bios, e si riavvia sempre all'infinito finchè spengo col tasto l'alimentatore. Ho già provato a fare clear cmos, togliere la batteria, tenere solo un banco di ram, ma niente...........aiuto.

che faccio ?:help:

help, grazie

Andrea

Strano.
A me dava locked o se spingevo troppo con il bclk oppure se caricavo profili Oc creati con bios di versioni precedenti.

Hai tolto la batteria per circa 10 min e poi reinserita?
Anche meno di 10 minuti. A me di solito bastavan un 20 secondi.

Hai provato a caricare il bios 2?

Strano.
A me dava locked o se spingevo troppo con il bclk oppure se caricavo profili Oc creati con bios di versioni precedenti.

Hai tolto la batteria per circa 10 min e poi reinserita?
Anche meno di 10 minuti. A me di solito bastavan un 20 secondi.

Hai provato a caricare il bios 2?
Si si fatto tutto...nada....
Proverò con Crash recovery Bios......
Altrimenti passerò dal fgiorentino recoverybios.
che dici ?

Si si fatto tutto...nada....
Proverò con Crash recovery Bios......
Altrimenti passerò dal fgiorentino recoverybios.
che dici ?

Si direi di si.

Purtroppo quando si aggiorna il bios ogni tanto escono questi problemi.

Personalmente però il 1406 non mi ha dato problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro