DOMANDA localizzazione smartphone sia su IOS che android

Pubblicità

puchu69

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
44
Buona sera.
Volevo sapere se esisteva un programma da installare su IOS di geolacalizzazione che si possa vedere anche su android e/o viceversa.
Grazie a chi mi aiuterá

quindi non posso localizzare un Iphone dal mio samsung nemmeno browser dell app trova iphone?

Ultima modifica:
Si, esistono app che permettono di geolocalizzare qualsiasi dispositivi (anche computer) e che sono multipiattaforma (OS, Linux, Windows) come per esempio Prey , ma non so cosa sia disponibile in Italia. Alcune sono gratuite (magari per un limitato numero di dispositivi) altre a pagamento. Ma sono dei rischi di sicurezza, occorre informarsi bene come effettuano la localizzazione e cosa memorizzano (e come) nei loro servers.

Si, esistono app che permettono di geolocalizzare qualsiasi dispositivi (anche computer) e che sono multipiattaforma (OS, Linux, Windows) come per esempio Prey , ma non so cosa sia disponibile in Italia. Alcune sono gratuite (magari per un limitato numero di dispositivi) altre a pagamento. Ma sono dei rischi di sicurezza, occorre informarsi bene come effettuano la localizzazione e cosa memorizzano (e come) nei loro servers.
a me serve solo per localizzare mio nipotino che dovró guardare per 1 paio di giorni ed essendo un 12enne... vorrei avere l anima in pace.
Comunque il sito:
https://www.icloud.com/find
funziona anche dal browser android

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità