DOMANDA Localizzazione Android

• Autore discussione Autore discussione Utente 39873
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 39873

Ospite
Ciao, è possibile disattivare tutti i servizi di localizzazione e tracciamento di uno smartphone Android?
Oppure in alcuni casi rimangono comunque attivi?

Ciao, è possibile disattivare tutti i servizi di localizzazione e tracciamento di uno smartphone Android?
Oppure in alcuni casi rimangono comunque attivi?

Devi andare nelle classiche impostazioni e disabilitare i dati di localizzazione in più quando per la prima volta configuri un nuovo smartphone ed appare quel messaggio di google molte volte viene ignorato, ma in quel messaggio google ti dice il telefono verrà utilizzato per tracciare i dati di localizzazione

Devi andare nelle classiche impostazioni e disabilitare i dati di localizzazione in più quando per la prima volta configuri un nuovo smartphone ed appare quel messaggio di google molte volte viene ignorato, ma in quel messaggio google ti dice il telefono verrà utilizzato per tracciare i dati di localizzazione
Grazie, un normale utente può visualizzare la posizione solo conoscendo nome utente e password dell'account Google? Anche se conoscesse nome utente e password, ma la localizzazione fosse disattivata, non può visualizzare nulla?

Ultima modifica da un moderatore:
Può conoscere la tua posizione solo se essa è abilitata e la persona terza ha accesso a tuoi dati Google .
Sono dati personali non accessibili se non dall'account stesso .

io non sono molto pratico ma avendo un Android vado in " impostazione-google servizi e preferenze -trova il mio dispositivo "-e poi mi trovo queste opzioni che sinceramente non so' quale sia quella piu' corretta da baffare. io sapevo che quando lo smartphone esaurisce la sua batteria di carica ...arrivederci non lo localizzi piu'....

Pubblicità
Pubblicità