DOMANDA Localizzare Android con sms

Pubblicità

vasto lorde

Utente Attivo
Reazioni
200
Punteggio
77
Salve, cercavo un applicazione che mi permette con una richiesta SMS di sapere la posizione del cellulare. Esiste qualcosa anche a pagamento ma l'importante che non usi connessioni internet semplicemente io invio l'sms all'interessato e mi risponde con la posizione. Lo specifico di nuovo per Android :).

Salve, cercavo un applicazione che mi permette con una richiesta SMS di sapere la posizione del cellulare. Esiste qualcosa anche a pagamento ma l'importante che non usi connessioni internet semplicemente io invio l'sms all'interessato e mi risponde con la posizione. Lo specifico di nuovo per Android :).

Installaci un tuo rat :asd:. I

C'è Cerberus Antifurto, che oltre a localizzare ha anche un sacco di altre funzioni. E' possibile richiedere la posizione tramite sms ma il telefono deve avere il gps o la connessione internet attiva.
Non credo sia possibile localizzare se il telefono ha gps e connessioni disabilitate

Salve , il gps provando in giro può essere anche abilitato da remoto ma la maggior parte vuole anche la connessione dati . Ne ho trovata una aegis che con un sms credo che questo servizio sia anche a pagamento perchè questi sms inviati li ho pagati (in teoria ho 1000 sms) e ricevo delle coordinate gps ma maps non le legge .

Salve , il gps provando in giro può essere anche abilitato da remoto ma la maggior parte vuole anche la connessione dati . Ne ho trovata una aegis che con un sms credo che questo servizio sia anche a pagamento perchè questi sms inviati li ho pagati (in teoria ho 1000 sms) e ricevo delle coordinate gps ma maps non le legge .

Per poter forzare l'accensione del GPS all'insaputa dell'utente temo sia necessario avere un cellulare rootato. Quando installi l'app sul cellulare dell'utente puoi abilitare l'utilizzo del GPS ma se poi lui lo disattiva, senza root non credo tu possa forzare la scelta dell'utente e riattivarlo.

Ora che mi ci fa pensare il cellulare ha il root talmente naturale per me averlo che non ci ho fatto caso . come applicazione diciamo che mi ha convinto e aegis mi pare si chiama cosi ad ogni SMS lui mi invia le coordinate GPS. Ovviamente senza l'ausilio di connessioni dati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro