L'oc palm della p6t deluxe sostituisce il rehobus?

Pubblicità

DJGnims

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, dovendo assemblare un pc nuovo sto cercando varie info. Ho letto che l'oc palm della p6t deluxe per i7 dovrebbe permettere di regolare le ventole. Nel mio cm690 dovrei montarne 6 o 7, posso evitare di comprare il rehobus attaccando le ventole alla mb e usando l'oc palm?

con OC Palm sara' possibile impostare i valori di bios per eseguire overclock con una modalita' user friendly sitle Windows Vista. Ovviamente funzionera' anche sotto windows XP. e regolare le ventole della cpu... non penso quelle del case e ti permette di controllare la temp della cpu e degli altri chip della mobo

Dici che ne vale la pena per 40 euro in più? O sono funzioni che posso usare anche via software? Magari visto che l'i7 920 ha il moltiplicatore bloccato col palm posso overclockarlo lo stesso?

ti permette di oc direttamente con il palm senza andare nel bios... ma sicuramente è una cosa di cui puoi fare a meno ... e di monitorare in tempo reale le temp ecc... ma puoi farlo cmq con altri software... secondo me è carino oc palm ma inutile diciamo che è come se prenderesti un optional nella tua macchina ( un optional non è una cosa essenziale) ... diciamo che si puo paragonare al navigatore satellitare della macchina è utile ma se sai la strada puoi farne a meno... e se non la sai la vai a guardare... ( ho usato qst sinonimo per spiegarti)

Eh eh! Molto chiaro! Ho visto che anche tu costruirai un sistema simile al mio.. Ma cosa ti indirizza verso la Rampage II invece della Deluxe? Puoi overclockare di più la cpu?? Grazie per tutto l'aiuto che mi stai dando, non sono molto esperto!

vai sul sito asus... lista prodotti... lga1366... rampage II extreme ... poi leggi le caratteristiche esclusive rog queste sono le cose che ha in piu la rampage II extreme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro